Levi si avvicinò al cellulare per controllare se era Eren ad avergli mandato un messaggio, ma per sua sfortuna era solo Erwin.
Erwin:
Hey Levi, com'è andato
L'incontro con Eren.Non ci
Sono andato
Ma ho
Incontrato
Eren fuori.Iniziarono le domande da parte del signor sopracciglia e il corvino con estrema pazienza gli spiegò tutto per filo e per segno.
Il minore non si spiegava le attenzioni del biondo nei suoi riguardi, ma non ci pensava molto.
Hanji ed Erwin si preoccupavano sempre del più piccolo come se fosse loro fratello e a Levi questa attenzione tutto sommato non dispiaceva.
La castana accompagnò l'amico a casa per poi lasciarlo solo coi suoi pensieri.
Un'altra notifica dal telefono, il corvino pensò che fosse di nuovo Erwin con l'ennesima domanda, ma quando accese il dispositivo si accorse che non era né lui né Hanji.
Eren:
Ciao Levi, sono felice
Che tu mi abbia scritto.
Ti volevo chiedere una
Cosa, che ne dici di
Vederci questo
Week end?
Si ma non lavori?No ho il fine settimana
libero, che ne dici?
Si, ci sta.Perfetto, allora, hai
presente
l'indirizzo che ho
scritto nel
biglietto?
Si.È l'hotel in cui sto
che ne dici di
vederci lì
davanti venerdì
pomeriggio alle
14.00?
Per me va bene!Perfetto, a venerdì!
Ci vediamo.A Levi non pareva vero: aveva un appuntamento con l'amore della sua vita.
Cercò di mantenere la sua dignità anche se in quel momento non c'era nessuno in casa, ma si fece comunque scappare un gridolino euforico e poco virile.
~
Ok non era da lui: aveva appena invitato un ragazzo, minorenne, conosciuto da poco a un appuntamento?!
E per di più non vedeva l'ora che arrivasse il fatidico giorno.
Che si stesse davvero innamorando?
Eren scacciò tutti questi pensieri quando la sorella bussò alla porta della sua stanza.
- Eren ci sei? -
- Oh s-si -
- Bene, scendi a cena -
- Non ho molta fame e preferirei riposare! -
- Uff, fa come ti pare, notte -
- Notte -
In effetti al castano si era stretto lo stomaco per l'emozione ma non voleva dire a nessuno dell'accaduto.
Si sdraiò sul letto pensando al corvino e ai suoi occhi magnetici e così si addormentò.
~
La settimana era volata per entrambi.
A Levi non importava neanche più di essere bullizzato e ad Eren il lavoro non pesava, questo perché entrambi avevano solo il pensiero fisso sull' appuntamento, se così lo possiamo definire.
Ormai era venerdì e entrambi erano agitatissimi.
Levi aveva svuotato l'armadio alla ricerca di “qualcosa di carino” da mettere e sembrava una ragazzina al suo primo appuntamento.
Bhe, in fondo era il suo primo appuntamento.
Eren invece voleva cercare di fare colpo sul corvino e si sentiva moooolto in ansia.
Erano quasi le 2:00 e Hanji stava accompagnando il minore al luogo dell'incontro.
Aveva deciso di non fare domande, per ora anche se la curiosità era troppa.
Una volta arrivati lasciò lì il più basso e se ne andò.
Eren era già lì, vestito in tiro che aspettava.
- C-ciao Eren! -
- Oh ciao Levi! -
E così il tanto atteso appuntamento iniziò.
Note dell'autrice autrice
Ciao a tuttiiii.
Lo so capitolo molto corto ma è solo un introduzione all'appuntamento, chissà come andrà?....
Grazie mille per aver letto e spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Scusate per eventuali errori.
Ciao~
STAI LEGGENDO
Ti Amerò Per Sempre Ereri (#wattys2019)
Fiksi PenggemarAttenzione yaoi (boy x boy) se non vi piace non leggete Levi è un liceale apparentemente apatico e distaccato, con un terribile passato alle spalle, che non trova pace né a casa né a scuola e per di più costretto a convivere con un "amore impossibil...