Capitolo 19

287 20 20
                                    

Attenzione, in questo capitolo sono presenti scene smut.
Se non vi piacciono saltate la prima parte fino al segno [#], ma so che non aspettavate altro, quindi buona lettura!

Eren si mise a cavalcioni sul bacino di Levi, gli tolse la maglia ed iniziò a ricoprire il minore di baci.

Iniziò a baciarlo lungo il collo, poi sul petto lasciando un' umida scia di saliva e qualche succhiotto in qua e là, aumentando l'eccitazione del corvino, che animava mentre sbottonava la camicia del maggiore.

Levi abbracciò il castano, il quale iniziò ad accarezzargli i capelli.

- Levi sei sicuro? -

- Si, ti amo Eren -

Eren non se lo fece ripetere due volte e pochi secondi dopo i due si ritrovarono completamente nudi, abbracciati.

Il ventenne continuò a baciare il corpo di Levi, esplorando e ogni zona, fino ad arrivare nel punto al quale mirava.

Iniziò a stuzzicarlo con la lingua e così continuò fino a portare Levi sul punto di venire.

Il corvino quando vide che il più alto si era fermato fece un mugugno di disapprovazione.

- Eheh Levi, il meglio deve ancora arrivare! -

Detto questo, Eren portò due dita davanti all'apertura di Levi e iniziò a prepararlo.

Al liceale inizialmente fece molto male, ma pian piano il dolore si trasformò in piacere.

I gemiti del minore riempivano la stanza sempre di più.

A quel punto l'attore si posizionò tra le gambe del più basso ed entrò dentro di lui dolcemente.

Iniziò a spingere sempre più forte Man mano che il corvino si abituava a quella presenza estranea nel suo corpo, finché entrambi non raggiunsero l'apice del piacere.

Eren crollò ansimante di fianco al fidanzato.

                                   #

Erano felici come mai prima d'ora.

Per Levi era stata la prima volta ed era stato con la persona che amava di più al mondo, ed ora, finalmente, nonostante tutto quello che era accaduto il giorno prima, si sentiva felice.

Non si sentiva così da anni migliori e quella sensazione lo faceva sentire più vivo che mai.

I due si addormentarono così abbracciati, felici e sereni, senza preoccupazioni, del tutto ignari di quello che Hanji stava facendo.

                                  ~

La castana parcheggiò davanti alla casa di Levi; si rivolse verso Erwin e gli sorrise in modo inquietante.

- Bene, ora ti spiego cosa dovrai fare! -

- Mmh... -

- Allora, dovrai andare da Kenny e dirgli che è stato tutto un malinteso, e che Eren e Levi non sono sicuramente fidanzati, perché tu sei il fidanzato di Eren Jeager e che Levi è completamente etero! -

- C-cosa?! Non posso fare una cosa del genere! -

- Oh si invece, e vedi, se non lo farai, sai già cosa ti succederà, non è forse così darling? -

Ad Erwin l'idea di finire in un letto d'ospedale con tutte le ossa rotte, non andava proprio a genio, quindi annuì sconsolato.

- Very good -

- Accidenti a te, che mi tocca fare! -

- Ecco, vedi mio caro, ti sei cacciato da solo in questo guaio, quindi non ti lamentare! -

- Argh! Guarda che quella che ha fatto tutto questo casino sei tu! -

- Verissimo, ma tu mi hai mentito e hai peggiorato tutto, quindi ora mantieni la promessa avevi fatto, ricordi? “tranquilla Hanji ci penso io, tu riposati, ne hai bisogno!” -

Erwin farfugliò qualcosa di confuso fra sé e sé, poi uscì dall'abitacolo con Hanji al seguito, ed insieme andarono a suonare il campanello di casa Ackerman.

Note dell'autrice
Salve a tuttiiiiiiii
È stato difficilissimo scrivere la parte smut! Non sapevo da che parte farmi e ho passato tutto il pomeriggio a fare e rifare la prima parte del capitolo.
Comunque, mi sono data una mossa a scrivere questo capitolo per Takanosempai, che mi consigliato di fare così... Ora puoi risparmiare la mia vita, per favore?
Fatemi sapere come vi è sembrato nei commenti, per favore.
Grazie mille per aver letto e scusate per eventuali errori.
Ciaooo~

    

Ti Amerò Per Sempre Ereri (#wattys2019) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora