Kenny guardò i due ragazzi e capì che qualcosa non quadrava.
- Oi Levi, chi è 'sto ragazzo -
- Oh bhe... Lui è... Il mio migliore amico -
- E da quando ne hai uno -
Eren decise di intervenire.
- Ci siamo conosciuti in...biblioteca (?) e siamo diventati amici.. Oh, ma che sbadato, non mi sono presentato, sono Eren è un piacere conoscerla signor...-
- Kenny, Kenny Ackerman -
I due si strinsero la mano, poi il più anziano si rivolse di nuovo al nipote.
- Non assomiglia a quell'attore che ti piace tanto? -
- No.... -
- Sarà -
Poi lo zio andò in un'altra stanza lasciando i due giovani amanti nuovamente soli.
- Per un pelo... -
- Già, mi spiace per come si è comportato mio zio... Fa sempre così -
- Tranquillo Levi, ma ora si è fatto tardi, sarà meglio che vada, sennò Mikasa chi la sente... Mikasa è mia sorella adottiva e la mia menager -
- Ok, allora ci vediamo -
Eren se ne andò lasciando il corvino solo coi suoi pensieri.
Era felice, certo, e tanto anche... Ma si chiedeva se fosse giusto stare con l'attore, insomma, Eren era così bello, perfetto e famoso, mentre lui no.
Poi però pensò al fatto che Eren comunque sia lo amava e che ora stavano insieme e che sarebbe andato tutto bene.
Non sarebbe stato affatto così.
~
Erwin era steso sul letto a pensare.
Cosa poteva fare con Levi? Nulla.
Non poteva neanche lontanamente paragonarsi al giovane attore che aveva fatto innamorare il corvino, insomma, Eren era bello, famoso e dannatamente sexy e invece lui era un comune liceale.
Poi però gli venne un'idea, e non avrebbe aspettato a lungo per metterla in pratica.
~
Hanji era inquieta: Erwin le aveva promesso che non si sarebbe immischiato nella vita sentimentale del giovane Ackerman, ma le parole del biondo sembravano una menzogna più che altro.
Poi pensò a Levi e al suo moroso (forma dialettale per dire fidanzato) e a quanto fossero carini assieme, non poteva permettere che la loro piccola felicità venisse guastata dalla gelosia.
Ma come poteva fare?
Non poteva di certo impedire di agire ad Erwin, era molto astuto e forte e quando si metteva in testa qualcosa non gliela cavava nessuno.
La castana era più che convinta che il signor sopracciglia avesse qualcosa in mente, era chiaro, Erwin era una testa calda.
Pensò che forse era meglio parlarne con Levi, così prese il telefono e lo chiamò.
- Pronto? -
- Levi devo parlarti, è urgente, potrebbe mettere in pericolo la tua relazione con Eren, dobbiamo incontrarci il prima possibile! -
- Levi sta facendo una doccia, sono Kenny, suo zio -
- Oh merda! -
Hanji riattaccò immediatamente il telefono rendendosi conto di cosa aveva appena combinato.
Note dell'autrice
Ciaoooo.
Finalmente sono tornata!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e vi ringrazio per aver letto.
Scusate per eventuali errori.
Ora a vado a studiare... Scherzo, ho già bruciato i libri.
Ciauuu~
STAI LEGGENDO
Ti Amerò Per Sempre Ereri (#wattys2019)
FanfictionAttenzione yaoi (boy x boy) se non vi piace non leggete Levi è un liceale apparentemente apatico e distaccato, con un terribile passato alle spalle, che non trova pace né a casa né a scuola e per di più costretto a convivere con un "amore impossibil...