Ciao a tutti! Ci tenevo a scrivere questo "capitolo" per farvi sapere cosa ho intenzione di fare ora che SOGNO WESTERN è ufficialmente terminato.
Innanzitutto, mi dedicherò alla revisione di SW - A Love Story, che sarà meno invasiva della precedente; mi limiterò solamente agli errori grammaticali. Spero di potervela fornire a breve.
Dopo questa grande esperienza di SOGNO WESTERN, l'idea di diventare scrittrice si fa sempre più persistente nella mia testa. Attualmente ho diverse idee per ipotetici libri, nessuna delle quali pienamente sviluppata, ma ognuna con del potenziale. Visto che è estate ed ho tanto tempo a disposizione, cercherò di dedicare del tempo alla scrittura, cercando di focalizzarmi su una delle idee che ho. In verità, l'idea prescelta (diciamo così) è già in fase di sviluppo, ma comunque ancora vaga. Per questo non credo che verrà pubblicata su Wattpad, non subito, almeno. Inoltre devo considerare che l'anno prossimo sarò in quinta superiore, il che significa esami. Voglio riuscire a concentrarmi sulla scuola, e per questo dovrò, mio malgrado, tagliare del tempo da questo hobby. Ciò rinforza la mia scelta di non cominciare una nuova pubblicazione su Wattpad, perché, con l'inizio della scuola, verrebbe interrotta per tutto l'anno scolastico. Questa scelta è difficile, perché mi piace postare ciò che scrivo su questa piattaforma, mi piace leggere i vostri commenti e sapere i vostri pareri, ma so che è la cosa migliore da fare, per me e per voi. Forse riprenderò l'altro libro che ho pubblicato su Wattpad, Piccole Storie e Racconti per Sognare, che è decisamente più gestibile. Quindi se ne avete voglia, vi invito ad aggiungerlo alla vostra Biblioteca o ai vostri Elenchi di Lettura.
In breve, continuerò a scrivere, ma non pubblicherò su Wattpad. Chissà, forse il prossimo libro che completerò lo potrete trovare in libreria. Io continuo a sognare...
Spero che, se riprenderò con un nuovo libro qui su Wattpad, vi troverò ancora, cari lettori. Quello che vi sto dando non è un addio, ma un arrivederci. Intanto vi aspetto in Piccole Storie e Racconti per Sognare.
Lou
STAI LEGGENDO
SOGNO WESTERN - A Love Story
Fiction généraleSecondo libro di SOGNO WESTERN La storia d'amore tra Elsa e Stefano è complicata, ed è nata dopo svariati litigi. Ma cosa pensava Stefano durante tutto ciò? E cosa è successo ai due? Ci sarà amore, litigi, sorprese, e soprattutto cavalli!