Capitolo 20🌹

180 8 0
                                    

-No Filippo,non ti perdonerò mai-
-Daai,era solo uno scherzo, e poi te lo sei meritato...non volevi fare il bagno con me...-
La rossa,dopo quella affermazione,si alzò scattante dal letto della lussuosa camera d'albergo che Filippo aveva prenotato per quella notte e si diresse dal monzese...
-Te ne pentirai Filippo e anche amaramente,mi hai lasciata per un quarto d'ora con una manica di vecchi grinzosi che sbavavano nell'osservare il mio corpo...ma stai tranquillo...te ne pentirai amaramente...-
Rolex aveva ovviamente in mente qualcosa per vendicarsi di quello scherzo tremendo...e di sicuro,
d' ora in avanti ,avrebbe fatto il bagno con Filippo.

Era ormai sera e i due ragazzi dovevano scendere al piano inferiore per la cena,una cena elegante,una cena che necessitava di un bel vestito e guarda caso ,il vestito di Rolex era anche molto provocante,troppo forse e questa sarebbe stata la vendetta perfetta per il bel playboy monzese.
-Alice devi aiutarmi-
-Tesoro parla più ad alta voce,dal telefono è difficile sentire decentemente-
Rolex si chiuse in bagno mentre Filippo sceglieva cosa indossare e,durante la telefonata,raccontò tutto quanto alla sua cara amica la quale le disse...
-Ok Rolex dobbiamo fargliela pagare...menomale che ti ho fatto preparare io la valigia eh...metti il vestito nero con la scollatura vertiginosa dietro la schiena ,le decolté e poi un filo di trucco...ah non dimenticare di arricciare i capelli eh...dai tesoro và-
A Rolex veniva da ridere ma si riteneva molto fortunata ad avere vicino una persona come la sua cara,dolce,bizzarra amica Alice.La rossa seguì i consigli dell'amica alla lettera e si presentò fuori dal bagno,trovandosi davanti Filippo con una camicia più sbottonata che allacciata e un pantalone bianco fin troppo attillato .Come tutte le sante volte Rolex si morse il labbro,ma questa volta non fu l'unica.

Filippo si avvicinò desideroso di soddisfare le sue voglie ma Rolex gli diede prontamente le spalle e a quel punto Filippo prese il corpo della ragazza e fece aderire la schiena di lei al suo corpo.Rolex appoggiò la sua testa nell'incavo tra la spalla e la testa del cantante che prese a parlare facendole venire i brividi in tutto il corpo...
-Ah e quindi è questa la mia punizione eh...-
-Ci puoi scommettere-
-Quanto pensi di resistere Rolex?-
La ragazza schiuse gli occhi e sollevò la schiena cercando di riprendersi dopo la scarica ormonale per poi controbattere...
-Poco Filippo,ma ce la metterò tutta per farti soffrire ancora un po'-

I due cominciarono a percorrere il lungo corridoio e Filippo provò a mettere la mano sul fondoschiena della rossa che la afferrò e la strinse attorcigliando le loro dita...
-Ah ma allora fai sul serio Rol...-
-Ti dico solo due parole...vecchi grinzosi...e non ridere-

La cena per Rolex fu un vero inferno fatto di provocazioni.Il monzese non faceva altro che stizzicarla.Le accarezzava la schiena ripercorrendo la sua spina dorsale o le toccava le cosce mentre erano seduti o si avvicinava al suo collo provocandole i brividi in tutto il corpo ,così in ascensore la rossa parlò chiaro...
-Ok ora basta Filo...io non resisto, ma stanotte comando io-
-Ah per me non ci sono problemi...-
Appena entrati in camera la ragazza prese dalla camicia Filippo e iniziò a baciarlo e a farsi,finalmente,riempire
il collo di teneri e sensuali baci provocati dalle candide labbra di Filo.Poi lo buttò su una poltrona e cominciò a togliere il futile vestitino nero che disegnava perfettamente il suo corpo.Rimase in intimo e a quel punto si mise a cavalcioni su Filippo,ancora seduto.La rossa si legò i capelli e cominciò a mordere leggermente il labbro del monzese che le mise immediatamente le mani sui fianchi.Il freddo degli anelli sulla sua pelle ormai le era più che familiare.Le mani tatuate del cantante sembravano non averne mai abbastanza del corpo della rossa,raggiunsero il reggiseno che in un attimo fu slacciato e buttato a terra.Il cantante continuò a baciare ogni centimetro di pelle nuda di Rolex,le piume di Filippo le fecero il solletico e questo la fece sorridere.La ragazza slacciò poi la cinta al cantante, che finì a fare compagnia al reggiseno,a terra.Poi venne il turno dei pantaloni bianchi.Quando entrambi rimasero in intimo Filippo si alzò sollevando Rolex e buttandola letteralmente sul letto...il resto,bhe il resto è tranquillamente immaginabile.

-Giurami che non mi lascerai mai più tra le grinfie dei vecchietti maniaci-
-Se la conseguenza è questa lo rifarò più spesso-
Rolex si accoccolò tra le braccia del cantante...
-No Filo,la prossima volta ci riuscirò...resisterò alle tue provocazioni-
-Se lo dici tu...buonanotte Rol-
-Notte...dammi un bacio-
Dopo aver eseguito la richiesta della ragazza disse...
-E tu ce la faresti eh...-
-Sinceramente...no-
-Rolex posso farti una domanda?-
-Certo-
Rispose la ragazza girandosi verso Filippo...
-Che cos'è il tatuaggio che hai sullo sterno,tra le tette?-
-È un ramoscello di lavanda,significa diffidenza,è il mio secondo fiore preferito.
-Molto bello effettivamente,me lo rifai vedere...?-
-Ma girati schifoso...-
Entrambi poi, si addormentarono tra dolci risate e teneri baci.

Come un Angelo senza le aliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora