NON L'HO MAI FATTO PER I SOLDI MA PER RIMANERE- Questa frase tormentò Rolex per tutta la sera.
Filippo, dopo il concerto, rientrò in camerino vestendosi in maniera non troppo sobria ma a dir poco fantastica. Aveva ragione dal primo istante. Irama era Filippo e Filippo era Irama. Le piume, lo smalto nero, i vestiti sgargianti, gli anelli , i tatuaggi non caratterizzavano un personaggio bensì una persona che poi lo era diventato. Quando Rolex capì questo si sentì particolarmente al sicuro ma allo stesso tempo sentì che quel ragazzo era troppo. Era troppo per lei, era troppo per Lori , era troppo per se stesso , era troppo per tutti.
Il cantante uscì felicissimo dal camerino e tutti lo guardarono soddisfatti e compiaciuti. Rolex però era in disparte ,così Fil andò a parlarle.
-allora mi dici che hai fatto o no? Ho fatto qualcosa di male per caso?-
-no tu no-
dal viso di Rolex scese una lacrima e come da accordo Irama non le chiese nulla ma si limitò ad infrangere una delle regole da loro prestabilite. La strinse a se.Tante erano le domande e i dubbi che tormentavano il ragazzo. Chi era Rolex? Che cosa o chi aveva potuto farle qualcosa di tanto grave da farla stare così male? Perché con lui era stata distaccata ma non scioglieva quell'abbraccio a nessun costo?
Alice corse da Rolex e Filo la lasciò ovviamente andare.
-Rol che c'è...perché fai così?-
-Perché forse è quello che voglio ma ho paura e se fosse come quello stronzo di padre che mi ritrovo e se fosse come quel pezzo di merda di ex fidanzato che ho avuto e se fosse come tutti gli uomini che ho avuto il piacere di conoscere in 20 anni?-
-Rolex cosa ti avevo detto? Non fare di tutta l'erba un fascio. So che è complicato ma devi riprovarci. Ricordi quando siamo andate al suo concerto l'anno scorso? Ricordi come ti ha fatta sentire per 2 ore? E se potesse succederti per sempre o comunque per un lungo lasso di tempo... Buttati e vivi la tua vita Rolex ... Provaci almeno o rimarrai con questo rimpianto-
La rossa non fece altro che abbracciare le sua amica, in fondo aveva ragione , quel ragazzo la faceva stare bene , la faceva sentire libera e spensierata, insomma, la faceva sentire VIVA.
STAI LEGGENDO
Come un Angelo senza le ali
FanfictionTutti sapevano chi fosse. Ma che cosa conoscevano di lui? Per tutti era solo Irama ma per una ragazza dal nome bizzarro lui era soprattutto Filippo. Se vuoi leggere questa storia ti basta sapere che il nome della ragazza era Rolex. "Rolex non piang...