Capitolo 7🌹

186 7 0
                                    

Filippo aveva ragione,Siena era davvero bella.
-Allora Rol hai fame?-
-No , non ora ... Allora che facciamo?-
-Ora ti porto a vedere la Piazza del Campo -
Arrivarono davanti ad una scalinata non ripida ma troppo lunga per la rossa.
-Ma dobbiamo fare tutte quelle scale?-
Chiese lei facendo venire fuori tutta la sua pigrizia...
-Sei giovane e forte su...-
Al settimo scalino Rolex aveva già l'affanno  e così , il bel cantante , le offrì il braccio. Stranamente Rolex accettò .
Il braccio della ragazza sfiorò quello del cantante che le fece venire i brividi su tutta la schiena.
Rolex arrossì.

Alla fine , Filo , convinse la ragazza a mangiare e , una volta seduti lei, curiosa , iniziò a fargli domande , alle quali , anche se imbarazzato rispose.                          -Allora tu sei di Firenze?-                   -In realtà sono mezzo monzese e mezzo toscano,  sono qui per rilassarmi un po'-                               -ed è per questo che hai tatuati la corona ferrea e il giglio di Firenze?-                                                 -sei un'ottima osservatrice, comunque si-                                                                                                           La serata trascorse tranquillamente e , tra un bicchiere di vino e l'altro, Rolex capì molte cose su quel ragazzo che l'aveva affascinata per mesi solo attraverso uno schermo.         Una volta fuori dal ristorante Filippo, brillo, si appoggiò ad un muretto chiedendo a Rolex di dargli 2 minuti per riprendersi. La ragazza , però, gli offrì il suo aiuto.             
-Dai Filo vieni qui , ti aiuto io-         Rolex prese per i fianchi il cantante, aiutandolo a camminare.                                           -Come sei bella stasera Rol-               Rolex arrossì e ringraziò il cielo che Irama fosse ubriaco. Alla fine rispose.                                                  -Grazie mille e anche tu non sei male-                                                                                                                             

Ovviamente Rolex si mise a guidare.  Dopo pochi minuti di viaggio , il cantante, si addormentò. Ogni volta che c'era un semaforo o del semplice traffico , Rolex, ne approfittava per guardarlo. Con gli occhi ripercorreva i tratti e i lineamenti del viso, degli occhi e ,come era già successo, arrossì nell'osservare le sue labbra. Erano così belle , rosse , carnose. Agli occhi di Rolex erano semplicemente perfette. Dopo mezz'ora di viaggio, Filo si svegliò. -Ei scusami , non volevo , mi dispiace-                                                 Sul volto del ragazzo si leggevano chiaramente vergogna e dispiacere.                                             -Non preoccuparti , se vuoi puoi tornare a dormire, mancano ancora tre quarti d'ora-                      Filippo la ringraziò di nuovo per poi tornare tra le braccia di Morfeo. Questa volta , però, il suo  corpo, privo di forze, cadde sulla spalla di Rolex, che si irrigidì immediatamente . E' vero il contatto con Irama un po' le dava fastidio, ma quel sentimento veniva sovrastato dall'emozione che provava ogni volta che lui la sfiorava. Il respiro di Fil era calmo e regolare. Rolex poteva sentire i movimenti del suo torace sul suo braccio. Alice aveva ragione , come sempre in fondo. Erano a Firenze. Rolex si slacciò la cintura e la tolse anche a Filo. Si avvicinò a lui. Cominciò a chiamarlo con voce dolce e tremendamente delicata. Iniziò ad accarezzargli il viso e i corti riccioli biondo scuro. Il cantante aprì gli occhi , stanchi e disorientati.                              
-Ei Rol ma dove siamo?-                    -Davanti  a casa mia, non so dove abiti quindi... -                                     -Grazie mille per avermi riportato a Firenze... credo che prenderò un Taxi-                                              
-Ma dai non stai in piedi, resta qui per stasera-                                       -Ma sei sicura?-                                    -Si certo non sono un mostro insensibile sai?-                                   -Non l'ho mai pensato-                       Rolex sorrise dicendo...                   -Dai ti aiuto  a scendere-                                                                                                                                                       Ma ci fu un piccolo imprevisto. Le catene che Irama era solito indossare sui Jeans si erano impigliate intorno al sedile.                                                                                                                                                -Maledette catene. Filo non ridere, aiutami invece. Ma perché ti piacciono così tanto. Dove le leghi... tra il passante della cintura e ... -                                                          -Tra il passante della cintura del fianco e  quello del fondo schiena... sto provando a slacciarle ma mi fa male il braccio e non ho abbastanza forze-              -Aspetta provo io-                                 Tra scariche ormonali e adrenaliniche Rolex, riuscì a slacciare quelle benedette catene a Filippo che la ringraziò e si appoggiò a lei per salire le scale.

Entrarono nella piccola ma confortevole casa e Rolex fece sedere Filo sul divano.                     -Stanotte dormirai qui, se per te non è un problema-                       -assolutamente , anzi grazie ancora-                                              
I due si misero sul divano. Rolex leggeva. Irama guardava la televisione.                                             -Rol, un giorno mi dirai qualcosa di te?-                                                   -Chi lo sa?-                                           Entrambi alzarono la testa quando sentirono l'inizio di un pezzo di Fil... Nera.                              -Ei sei nella classifica di MTV sei felice?-                                                                                                                       Rolex si alzò in piedi , più allegra che mai, ed iniziò a saltellare cantando... 

     "  TI OSSERVO DA UN PO' E NON SO SE TI HO GIA VISTA                        PER LA STRADA O DENTRO UN ROLLING SONE "

Filippo rideva , così, alla fine si alzò in piedi ed iniziò ad assecondare i movimenti di Rolex, che arrossì ,  ma questa volta, se ne accorse anche il bel cantante che rimase a dir poco compiaciuto. Anche a lui Rolex interessava. Era diversa da tutte le altre ragazze . Era unica . Era Rolex.                                                                                             

Come un Angelo senza le aliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora