Capitolo 24🌹

216 9 2
                                    

Questo è un capitolo quasi
interamente "rosso".
Se in qualche modo può urtarvi
vi chiedo di leggere solo l'ultimo paragrafetto,tutto il resto non è fondamentale per il proseguimento e lo sviluppo della storia.Grazie Emi...


La casa di Filippo era bizzarra,infatti la sua porta d'ingresso era completamente rossa.
-Allora Rol...questa è la cucina,qui c'è il bagno,su il salotto...-
-Bello il Bonsai sul tavolo...ma la camera da letto?-
Chiese Rolex con voce sensuale...
-La vuoi vedere Rol?-
Domandò,poi, lui avvicinandosi...
-Magari possiamo anche capire se il letto è comodo che dici Iramino...-
-Io conosco molto bene il mio letto...credimi sulla parola,è più che comodo...comunque all'inizio non eri così sfacciata,cosa è successo?-
-Filippo sono in un cazzo di pre ciclo e la voglia cresce,poi con uno come te...-
-Come me,in che senso Rol?-
Disse lui cominciando a sfiorarle il collo con una mano...provocandole un brivido.I suoi occhi si chiusero,ma riuscì a rispondere...
-Filo tu sei un provocatore nato,il tuo corpo è pazzesco e poi,parliamoci chiaro,sai come prendermi...-
-Si eh...-
Disse facendo scendere le sue mani sui fianchi di Rolex.Tra loro era così,l'adrenalina e il piacere erano importanti come lo era parlare e discutere del più e del meno.
-Filippo...te lo ripeto la voglia c'è...ma non farmi penare così...-
La mano del monzese scese dai fianchi della rossa al suo interno coscia...
-Ah tranquilla Rolex...ora risolviamo il tuo problema...anche perchè non ti credere ,avere la faccia tra le tue tette qualcosa fa scattare...-
-Cercherò di prenderlo come un complimento...-
Disse lei con un filo di voce completamente in balìa del tocco di Irama...La mano del cantante arrivò fino alla cerniera dei jeans di Rolex...la slacciò...
-Ah ci siamo messe in ghingheri eh roscia...-
-Ti piace...?-
Chiese in tono ironico osservando il nuovo completino che aveva comprato con Alice...
Filippo prese il corpo di Rolex e la mise sul tavolo in vetro spostando il loro amico Bonsai.Filippo la fece stendere e cominciò a baciarle la bocca,ma senza darle troppo sollievo,poi passò alle clavicole,le sfilò il maglioncino e poi si morse il labbro slacciandole il reggiseno...cominciò a baciarle i seni e Rolex gli prese i capelli,poi gli sfilò la maglietta stanca di non poter venire a contatto con la pelle candida di Filippo. Il monzese riprese a baciare la pelle della rossa fino ad arrivare agli slip... La ragazza gemette...Filippo le tolse le mutandine...si leccò le labbra e poi soddisfò gli sfizi e le voglie della sua amata Rolex.La schiena della rossa prese a contorcersi dal piacere...con quella dannata lingua non sapeva solo cantare...

Rolex si alzò e completamente nuda si avvicinò a Filippo baciandolo,lo spinse sul tavolo e si mise a cavalcioni su di lui.Piegò il suo corpo per baciare le sue dannate labbra.Filippo posò le sue mani sui fianchi della rossa...
-Non ci provare...ora comando io-
Le mani di Filo finirono sul tavolo,poi Rolex slacciò la cinta al cantante e la lanciò per terra,poi gli levò i pantaloni.L'erezione del monzese entrò dentro Rolex...Irama posizionò le sue mani sul seno della ragazza...

La rossa poi,si stese sul tavolo,accanto al cantante...
-Filo poi ti pulisco il tavolo...-
-Scriverò una canzone sul sesso sul tavolo...-
-Ma come farò senza di te eh playboy...-
-Non devi andartene per forza...-
-Filippo lo sai che non posso restare-
-No,non lo so-
La strinse a sé,consapevole del fatto che la canzone sarebbe,a breve, divenuta realtà.

Come un Angelo senza le aliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora