32-Compagnie

438 29 0
                                    

❚ ❝ ❖ ❞ ❚
Stavo entrando nella cella comune, dove c'era una persona nuova, per me non del tutto.
<Oswald!>
Corsi da lui felicemente ridendo, mi sedetti difronte a lui sorridendo come una matta. Lui mi guardò sorridendo appena.
<Ciao piccola Gordon!>
Mi salutò.
<Amore sono geloso lo sai bene!>
Disse Jerome, si sedette accanto a me mettendomi un braccio attorno le spalle, misi la testa sul suo petto, lui mi baciò la fronte felicemente.
<Cambierò la tua malinconia>
Disse il rosso portandomi via con lui verso la mensa per mangiare.
<Non fargli del male>
Lo implorai, lui scosse la testa...

<Oggi ti porto il circo!>
Mi disse portandomi in una delle sale semi-abbandonate del manicomio dove torturava gli altri. Mi fece sedere sulla panchina nel mentre che la sala si affollava. Prese una scodella di pop-corn e la mise sulle ginocchia, sul tavolo difronte al nostro, portarono Pinguino per umiliarlo. Gli misero anche una tuta da clown.
<Amore per favore non fare così lascialo>
Implorai mentre i pazzi scagnozzi picchiavano a sangue il mio amico.
<No amore non mi fermo finché non ritorna se stesso>
Io diedi uno schiaffo al rosso contrariata, lui si alzò andando dalla vittima, cercai di fermarlo ma due pazzi mi bloccarono, quando tutto finì il mio ragazzo mi portò verso la nostra cella.
<Dobbiamo discutere di questo comportamento violento Alex>
Mi rimproverò la testa di ruggine. Io lo guardai con sguardo truce e obiettivo.
<Non fare la cattiva con il tuo bimbo>
Mi disse con tono bambinesco Jerome incrociando le braccia al petto.
<Che schifo>
Dissi arrabbiata fissandolo ancora. Lui sembro offeso e serio. Lo avevo fatto arrabbiare?
<Giusto, faccio schifo, lo dicono tutti, è vero>
Si sedette sul letto guardando il vuoto, riflettendo pian piano. Iniziò a respirare con affanno.
<NON MI PICCHIARE! NON MI ODIARE! VOGLIO ESSERE APPREZZATO, NON MI FARE QUESTO!>
disse spaventato. Lo strinsi mentre lui si rifugiava fra le mie braccia. Lo strinsi accarezzandogli i capelli.
❚ ❝ ❖ ❞ ❚
325 parole

𝐌𝐀𝐆𝐈𝐂 𝐌𝐎𝐍𝐊𝐄𝐘 ⭑ jerome valeska Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora