❚ ❝ ❖ ❞ ❚
<Quindi lui ha bombe per tutta Gotham e io Bruce lo dobbiamo corrompere?>
Chiesi disgustata ad un soldato. Lui annuì.
<Alex!>
Mi girai verso il mio migliore amico stringendolo.
<S-Selina è stata sparata da Jeremiah>
Mi disse con le lacrime agli occhi. Io caddi per terra distrutta. Non riuscivo a respirare, non riuscire a pensare. L'avrebbe pagata... questo era sicuro. Mi rialzai dopo un minuto di contemplazione con tutte le forze che tenevo in corpo, il mio obiettivo non era diventare ne una brava persona, ne una cattiva, il mio unico obiettivo era uccidere quell'infame che aveva rovinato la vita di tutte le persone che più amavo, rovinando anche la mia. Con passo pesante, presi saldamente Bruce per il polso portandolo con me nella sala dove imprigionato a mille cinghie c'era il gemello di Jerome. Vedendoci fece un ghigno, lo porse a me, sembrava molto eccitato. Troppo forse.
<Amore guarda che mi hanno fatto, vorrei stare lì con te e avere il corpo incollato a tuo, vieni qui a baciarmi>
Disse come un bimbo. Io gli diedi un pugno facendolo sanguinare.
<QUANDO SARÒ LIBERO TI PUNIRÒ, NON PUOI TRATTARE COSÌ LA PERSONA CHE TI AMA>
Ringhiò, gli diedi una capata violentemente.
<Ti sfondo>
Dissi mentre mi sanguinava un po' il naso. Bruce si fece avanti.
<Dicci dove stanno le bombe>
Disse, con tono rabbioso.
<Solo se lei starà con me per sempre, non con Jerome>
Disse, io mi arrabbiai, forse un po' troppo, stavo per sferrare un pugno quando vidi per qualche secondo nero, quando ci fu luce non stavamo più alla G.C.P.D, ma in un enorme palazzo con enormi finestre che facevano vedere Gotham. Vidi Jerome, finalmente. Corsi da lui che mi abbracciò. Io, Bruce, Jeremiah e Jerome ci ritrovammo affacciati a vedere Gotham.
<Gotham Cade, noi sorgiamo, insieme>
Dissero i fratelli mentre Jerome mi baciava il collo.
❚ ❝ ❖ ❞ ❚
310 parole
STAI LEGGENDO
𝐌𝐀𝐆𝐈𝐂 𝐌𝐎𝐍𝐊𝐄𝐘 ⭑ jerome valeska
Фанфик✧ . ! 𝐌𝐀𝐆𝐈𝐂 𝐌𝐎𝐍𝐊𝐄𝐘 ! . ✧ ogni tanto, si pensa a cosa succede nella vita. Si incontrano persone di cui ci si innamora. Si fanno avventure che ci insegnano che ne è valsa la pena infondo. Poi si arriva a punto in cui la cosa diventa...