Nico
Quando Nico si svegliò, stranamente riposato,il suo cervello ancora mezzo addormentato
ci mise un po' prima di capire cosa ci fosse che non andava.
Quando finalmente realizzò, sentì la rabbia montare dentro di lui.
Era in infermeria, l'ultimo posto al mondo nel quale avrebbe voluto essere. Per quale motivo si trovava lì? Ricordava di essersi addormentato nella cabina 13... allora perché adesso era sdraiato su un piccolo lettino che sembrava quello di un ospedale,avvolto tra le lenzuola?
Maledicendosi mentalmente per essersi lasciato portare in quel luogo infernale Nico si mise a sedere,a gambe incrociate.
Nel compiere questo movimento si rese conto di un particolare che non aveva notato: accanto al suo letto era poggiata una piccola sedia, sulla quale era seduto in maniera composta un ragazzo dai capelli dello stesso colore del grano maturo.
Il giovane dottore posò i suoi meravigliosi occhi azzurro cielo sul viso delicato di Nico, dal quale erano ormai sparite le tipiche occhiaie, e sussurrò un "ben sveglio" , sorridendogli dolcemente.
Sebbene non lo avrebbe mai ammesso neppure a se stesso, il figlio di Ade sentì il suo cuore sciogliersi:non era abituato a ricevere attenzioni e il fatto che Will Solace si stesse prendendo cura di lui lo faceva sentire stranamente tranquillo, protetto.
Il sorriso del figlio di Apollo era qualcosa di assolutamente disarmante: era così dolce...ti faceva sentire a casa, per chissà quale strano incantesimo.
Nico distolse la sua mente da quei pensieri: perfetto, nemmeno un giorno in quel dannato posto e stava già ammattendo! Doveva scappare al più presto, ne andava della sua sopravvivenza.
"Giorno..."
Rispose evitando di guardare il figlio di Apollo seduto accanto a lui, sforzandosi di mantenere un tono di voce distaccato e freddo.
"Emh... potrei sapere esattamente cosa ci faccio io qui?"Word Count:298
*******************************************
Angolo dell'autrice:
Va beeeene...
Ecco il primo capitolo della mia prima fanfiction. Non ho trovato un modo migliore che iniziare scrivendo un ff sulla solangelo , che credo siano in assoluto le mie preferite.
Scusate eventuali errori grammaticali,tecnici,formali,di trama o comunque di qualsiasi genere, ma come ho già detto è la prima volta che scrivo qualcosa su Wattpad.
Adesso come adesso dubito che a leggere questa storia saranno in molti, quindi scrivo solo questo capitolo, aggiornerò quando mi verrà qualcos'altro in mente.
Sia la copertina che il titolo sono provvisori, e per quanto riguarda la descrizione la aggiungerò in seguito.
Grazie a tutti quelli che leggeranno questa storia o che magari l'hanno già letta...sono le 3:02 di notte e ho sonno... vado a dormire vah. Notte.
Martina🦉/Mar 16 lug 2019/
STAI LEGGENDO
✨🖤sᴜɴsʜɪɴᴇ🖤✨
FanficAve bella gente!🦉 Questa solangelo è la mia prima fanfiction qui su Wattpad, vi prego di essere clementi nel caso ci siano errori di qualunque natura. Vi sarei molto grata se mi aiutaste a migliorare il mio modo di scrivere segnalando i punti dell...