1

3.4K 129 51
                                    

Arriva la lettera dalla Yuuei. Durante il test, dato che non posseggo unicità, non ho potuto fare nulla e già so di non aver passato il test però...

Midoriya Izuku, durante il test d'ammissione ha totalizzato 0 punti e in questo caso i punti ottenuti dal test scritto si annullano.
Ci dispiace dirle che non ha superato il test.

...mi illudevo almeno un po'. Speravo in un miracolo.

Stropiccio la lettera mentre le lacrime cominciano a scorrere sul mio viso.
Mia madre entra in camera e la scena di quando avevo quattro anni si ripete. Lei mi abbraccia e piange assieme a me mentre mi chiede scusa, ma stavolta io crollo con lei.

Perché ti scusi mamma? Era ovvio, no? Un senza unicità come me non può competere con gli altri, non può fare l'eroe, non può nulla in questa società di superuomini.

So di averti delusa e probabilmente ti deluderò ancora. Non so fare altro. Sono proprio un buono a nulla...

Deku come nome... mi calza a pennello.

Poco dopo quel pianto, mi sembra quasi di aver perso qualsiasi emozione, tranne la tristezza.

Mia madre ormai è uscita e io sono solo, nella mia stanza, a guardare tutti i gadget che ho di All Might.

Allungo una mano verso un suo poster, ma poco dopo la allontano, perché anche se raggiungo quel poster, non raggiungerò mai il vero All Might.

Lui sì che è fortunato. È l'eroe numero uno, ha una forza strepitosa e anche se l'unicità che possiede è sconosciuta sono sicuro che è grandiosa pure quella.

Mi ritornano ora alla mente i ricordi di quando da piccolo facevo finta di essere All Might e di quante volte io abbia detto che sarei diventato come lui e non posso fare a meno che tornare a versare qualche lacrima mentre serro la mascella.

Perché sono l'unico i cui sogni non si avvereranno mai?

Bad Love || Deku Villain || IzuochaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora