«Bakugou, lo conosci?» Chiede il diviso mentre riprende a ghiacciare il pavimento per cercare di fermarmi, fallendo dato che continuo a schivare ogni suo colpo.

«Sta zitto bastardo diviso a metà! Non vedi che sono stato pugnalato da quella merda?!» Urla come al solito Kacchan facendomi ridere.

«Che cattivo Kacchan. Tratti così anche i tuoi nuovi compagni?» Chiedo mentre lui ritorna all'attacco.

Immediatamente vengo tirato indietro da Shigaraki il quale mi dice che dobbiamo tornare indietro.

Non faccio in tempo a ribattere che grazie al quirk di Kurogiri mi rispedisce nel locale.

Poco dopo compaiono anche lui e Kurogiri.

«Perché?! Stavo per fare a pezzi quel bullo di merda!» Chiedo conficcando il pugnale in un'asse di legno del pavimento.

«Avrai tutto il tempo per farlo a pezzi. Questa volta All Might ci ha sconfitti, non possiamo farci nulla.» Dice grattandosi il collo evidentemente irritato.

«Non prendermi per il culo. Quello non era All Might.» Rispondo andandomene.

Cammino per la città e poco dopo mi imbatto nella ragazza dai capelli a caschetto.

Lei quando mi vede sorride e mi raggiunge, mentre io arrossisco e, fortunatamente, grazie al buio che c'è, lei non lo nota.

«Ehy, sei quello di qualche giorno fa!» Mi dice camminando, vicino a me, per la città. «Ora che ci penso non mi sono ancora presentata. Sono Uraraka Ochaco.» Continua.

«I-io sono Midoriya Izuku.» Balbetto.

Perché questa ragazza mi manda in confusione?

«Sai oggi... siamo stati attaccati da dei villain.» Dice a testa bassa mentre il suo sorriso si spegne. «Non so neanche perché te lo sto dicendo...»

«Stai bene? Ti hanno fatto qualcosa?» Chiedo preoccupato afferrandole una mano, per poi arrossire violentemente e lasciargliela, come se avessi realizzato in quel momento ciò che ho fatto.

Lei mi sorride e annuisce mentre io la osservo sempre più interessato a lei.

«Ci vediamo in giro allora!» Dice per poi salutarmi e imbucare una strada.

Ricambio il saluto per poi alzare lo sguardo verso il cielo notturno stellato.

Perché non le ho detto che ero uno di quei villain?

Bad Love || Deku Villain || IzuochaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora