16

1.1K 70 20
                                    

Il giorno dopo mentre mi dirigo correndo verso la spiaggia, dove comincerò ad allenarmi per ricevere il One for All, un portale che conosco fin troppo bene mi compare davanti e mi teletrasporta nel locale dove risiede la lega dei supercattivi.

Sbatto subito contro il muro, dato che prima stavo correndo e mi volto verso Shigaraki.

«Che succede?» Chiedo tenendomi il viso colpito.

«Izuku!» Grida immediatamente Toga venendomi addosso.

La allontano infastidito.

«Andavi di fretta da qualche parte per caso?»

«Sai com'è, ho ancora una vita fuori da questo posto.» Dico sarcastico mentre Shigaraki si alza.

«Ti ho chiamato perché non ho ancora ricevuto una risposta. Sarai dei nostri per rapire Bakugou?» Chiede guardandomi in modo psicopatico da dietro quella mano che tiene sempre in faccia. «Oppure stai pensando di abbandonare tutto? Non dirmi che ora vuoi diventare un hero... Andiamo, vuoi davvero andare da coloro che non ti hanno ritenuto degno di essere come loro?»

Abbasso lo sguardo per poi avvicinarmi a Tomura e puntargli contro un pugnale.

«Non ho mai detto quello.» Dico sorridendo psicopatico mentre posiziono il pugnale contro il collo. «Ti ho solo detto che Kacchan non verrà mai dalla nostra parte.»

«Come fai a esserne così certo?» Chiede mentre io allontano il pugnale lasciandolo libero.

«Lo conosco da quando eravamo piccoli. Ma se vuoi proseguire con il tuo piano fai pure, non dare poi la colpa a me se salta tutto. Io ti ho avvertito.» Dico aprendo la porta per uscire. «Verrò con voi, ma solo per assicurarmi che non tocchiate una ragazza.» Concludo uscendo.

Riprendo a correre per dirigermi verso la spiaggia mentre il sorriso ricompare sul mio viso. Pensare ad All Might che mi ritiene degno di possedere il suo quirk mi fa sentire bene.

Raggiungo la spiaggia dove vedo All Might.

Lo saluto per poi cominciare a portare via ogni rifiuto da solo.

Voglio ad ogni costo un quirk. Sono disposto anche a spaccarmi la schiena per averlo.

Tutto per essere come gli altri.

*****

Dopo aver passato la mattinata a pulire una parte della spiaggia, All Might decide che è meglio prendere una pausa.

«Di già? Ma io posso ancora-»

Vengo subito interrotto da All Might.

«È meglio non esagerare giovane Midoriya. Hai già ripulito un quarto della spiaggia ed è già un buon risultato! Sarai pronto a ricevere il One for All molto presto, te lo assicuro.» Mi dice rassicurandomi.

Sorrido per poi salutare All Might e dirigersi correndo verso casa.

Ancora un po'... e avrò un quirk!

Bad Love || Deku Villain || IzuochaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora