Il tempo passa e dato che alla lega dei super cattivi non c'è traccia di alcuna missione o assedio che faremo decido di procedere con la mia normale vita.
Vado a scuola, studio, prendo bei voti e torno a casa. Tutto ripetuto all'infinito finché non vedo annunciare alla TV che tra poco ci sarà il festival sportivo, quello in cui tutti gli studenti dello Yuuei partecipano.
Sorrido ripensando al fatto che possa vedere Uraraka in TV, ma successivamente mi viene in mente un'idea migliore.
Perché non andare direttamente lì a vederla e magari anche a parlarci?
Arrossisco istintivamente. Non saprei di che cosa parlare, ma tanto vale andare lì a vederla.
Compro subito un biglietto per lo stadio e, continuando a sorridere, non vedo l'ora che sia il giorno di quel festival.
*****
Non appena entro dentro lo stadio e mi siedo sul mio posto le voci e le grida entusiaste di tutti rimbombano nella mia testa.
All'inizio mi danno fastidio, ma quando vedo entrare la 1A e vedo Uraraka quel fastidio scompare e un largo sorriso compare sul mio viso.
È come se tornassi a qualche tempo fa e preso dall'emozione cominciò a gridare anche io a favore della prima A.
«Ho saputo che sono stati attaccati da dei villain.» Dice una voce alla mia destra.
«Sì, l'ho sentito anche io! Dicono che un professore, All Might e uno studente siano stati feriti. Se la sono vista brutta, ma alla fine i villain se ne sono andati!» Continua un'altra voce mentre i miei occhi avvisano Kacchan.
«Ora Bakugou Katsuki della 1A, farà il Giuramento dell'atleta!» Annuncia Midnight mentre Kacchan va davanti al microfono con espressione seria.
«Eccolo è lui! Lo studente che è stato ferito!» Commenta un'altra voce alla mia sinistra.
«Se non mi sbaglio è anche stato attaccato da un villain fangoso, ma per fortuna All Might l'ha salvato.»
«Giuramento degli atleti... Arriverò primo.» Dice Kacchan facendo partire un coro di disapprovazione da tutta la Yuuei.
Stranamente mi ritrovo a sorridere.
Il solito e presuntuoso Kacchan.
*****
Devo dire che nonostante tutto questo festival mi sta piacendo. Anzi, mi correggo, mi è sempre piaciuto.
In questo momento stanno per sfidarsi in una lotta Uraraka e Kacchan.
Sorrido impaziente di sapere che tipo di unicità ha lei.
Poco dopo, però, l'ansia mi assale. Per come è fatto Kacchan sono sicuro che le farà molto male e non riesco a sopportare la cosa.
Mentre il combattimento comincia e Uraraka si fionda su Kacchan io mi alzo in piedi e corro per raggiungere il luogo in cui entrano nel ring gli studenti.
Supero mille persone mentre i commenti di Present Mic e i suoni delle esplosioni di Kacchan mi spezzano il cuore.
Non la toccare. Non la deve toccare!
Quando ormai sto per raggiungere la mia meta una squadra di medici mi superano facendomi cadere a terra.
Vedo poco dopo passarmi davanti agli occhi la figura senza conoscenza e piena di ferite di Uraraka.
Allungo una mano verso di lei, ma le macchine la trasportano immediatamente via.
Stringo i pugni mentre mi rialzo.
Le lacrime cominciano a scorrere sul mio viso. Perché non riesco mai a proteggere ciò a cui tengo?
Perché fallisco sempre?
Mentre il ragazzo a metà mi supera per entrare in campo e rimane sorpreso nel vedermi io comincio a dirigermi verso il luogo in cui dovrei trovare Kacchan.
L'unica risposta che mi viene in mente a quelle domande è che è sempre a causa di Kacchan.
Lui rovina sempre tutto fregandosene degli altri.
Lo trovo subito in un corridoio e, immediatamente, mentre corro verso di lui e lui si volta verso di me, gli tiro un pugno in piena faccia mentre lui produce un esplosione sul mio busto scaraventandomi via.
Cadiamo entrambi a terra.
Tossisco mentre mi rialzo.
«Non hai avuto pietà. Non la dovevi toccare.»
«Neanche lei ha avuto pietà per me. Merdeku.»
Mi dirigo verso di lui furioso, ma vengo subito interrotto da All Might.
«Suvvia ragazzi.» Comincia a dire lui trattenendo sia me che Kacchan. «Siamo nel festival sportivo perché non cercate di divertirvi?»
Sembra proprio che non mi riconosca. Se solo sapesse che sono il ragazzo che gli ha accoltellato la spalla non mi tratterebbe in questo modo.
«Sporco bastardo!» Grido ancora nonostante le lacrime che prendono a scorrere di nuovo sul mio viso bagnando la mano di All Might. «Te la farò pagare per averla toccata.»
Mi libero dalla presa di All Might e guardo ancora una volta furioso Kacchan che seccato se ne va insultandomi e gridando come al solito.
Tento di nuovo di raggiungerlo per tirargli un altro pugno, ma All Might mi ferma sorridendo.
La rabbia che avevo nel corpo svanisce e viene sostituita dalla tristezza.
«A quanto ho capito sei preoccupato per Uraraka. Tranquillo, è una vera guerriera quella ragazza.» Mi dice facendomi segno di seguirlo.
Mi asciugo le lacrime e lo seguo. Lui è All Might. Dov'era quel giorno?
«Se vuoi parlarle, adesso dovrebbe già stare meglio. È in quella stanza, l'ha curata Recovery girl quindi non c'è nulla di cui tu debba preoccuparti.» Continua accennando ad una piccola risata.
«Grazie All Might.» Dico per poi prendere un foglio di carta che trovo ripiegato nella tasca della tuta che indosso. «E-ecco...» Comincio a dire subito imbarazzato grattandomi la nuca. «P-potrebbe farmi un autografo?»
Lui scoppia nuovamente a ridere facendo comparire un piccolo sorriso imbarazzato sul mio viso.
«Certamente ragazzo!» Risponde per poi prendere una penna dalla tasca della camicia che indossa e firmare.
Sorrido mentre lui si allontana. Lo ringrazio mentalmente e prendo un respiro profondo. Devo sapere se sta davvero bene...
STAI LEGGENDO
Bad Love || Deku Villain || Izuocha
FanficIn questa storia Deku non sarà il solito Deku che tutti conosciamo! Per prima cosa non avrà il one for all, ma è ancora tutto da vedere. 🤭 La coppia di questa storia è L'IZUOCHA. Se non vi piace non venite ad insultare, ognuno ha i suoi gusti e qu...