Mentre torno a casa, dopo essermi allenato con il mio nuovo quirk un portale di Kurogiri mi teletrasporta da Shigaraki e gli altri svitati.
«Attaccheremo domani. Tieniti pronto.»
«La vuoi smettere di chiamarmi qui ogni due secondi?» Chiedo visibilmente irritato. Era una bella giornata prima che questo tizio mi venisse a ricordare che dobbiamo convincere Kacchan a venire dalla nostra parte.
Shigaraki viene subito vicino a me e mi afferra il collo con una mano, senza usare tutte e cinque le dita.
«Con chi credi di parlare?! Ho fatto finta di niente fino ad ora, ma se non cambi atteggiamento... la lega dei supercattivi farà anche a meno di un suo membro.» Mi lascia cadere a terra.
Lo fisso con odio. Altro che compagni di squadra. Dopo Kacchan, lui sarà il secondo che farò fuori.
Mettiamo a punto ogni preparativo e aspettiamo il fatidico giorno.
L'unica cosa che devo fare io è assicurarmi che Uraraka stia bene e che non venga attaccata da questi idioti. Non mi importa se non fa parte del piano, lei viene prima di tutto.
«Abbiamo finito con questa inutile riunione?» Chiedo sbuffando. «Ho anche una vita fuori di qui.» Guardo Shigaraki con odio e dato che non risponde, mi prendo la libertà di uscire.
Stupido stramboide con in faccia una mano. La lega farà a meno di un membro, eccome, ma non sarò io, sarai tu quello ad andarsene.
*****
Mi sistemo il jilet nero e i guanti neri sulle mani. Oggi è il grande giorno.
Potrai far fuori Kacchan.
Per prima cosa mi assicurerò che Uraraka stia bene e poi, se il tempo avanza, mi occuperò di Kacchan.
No, no! Devi farlo fuori subito!Non c'è fretta.
Sorrido mentre il warp gate di Kurogiri porta me e gli altri dove la Yuuei sta facendo il suo ritiro nei boschi.
«Allora... cominciamo?»
«Dobbiamo aspettare gli altri.» Mi ferma Dabi.
«Non prendo ordini da nessuno.» Dico per poi cominciare a cercare Uraraka.
Devi metterla al sicuro prima che accada il peggio.
*****
Cammino tra i boschi e finalmente raggiungo un edificio. Sorrido, convinto di poter trovare Uraraka là dentro, ma a sbarrarmi la strada non è niente meno che Bakugou.
«Certo che tu sei sempre in mezzo alle palle.» Dico sbuffando.
«Che cazzo ci fai qui?» Chiede producendo delle esplosioni dai palmi delle mani. Nervoso come sempre.
«Senti, non sono qui per te. Semplifichiamo le cose: dimmi dov'è Uraraka.» Dico diventando serio afferrando un pugnale con una mano. «Oppure muori.»
STAI LEGGENDO
Bad Love || Deku Villain || Izuocha
FanfictionIn questa storia Deku non sarà il solito Deku che tutti conosciamo! Per prima cosa non avrà il one for all, ma è ancora tutto da vedere. 🤭 La coppia di questa storia è L'IZUOCHA. Se non vi piace non venite ad insultare, ognuno ha i suoi gusti e qu...