10

1.4K 86 18
                                    

«Io... veramente io... non ho un quirk.» Dico abbassando il capo mentre continuo a tenere gli occhi chiusi.

«Non è un buon motivo per arrendersi!» Dice facendomi spalancare gli occhi e alzare il capo. Mi sorride. «Non devi arrenderti per così poco.»

Ha ragione... Io...

Hey hey. Hai già cambiato idea? Questa ragazza basta per farti dimenticare ciò che hai subito da quella scimmia di Kacchan? O del fatto che ti hanno rifiutato, deriso e sottovolatuto?

Ma io...

Sei veramente un'idiota Deku.
Vuoi ancora illuderti? Vuoi ancora essere illuso?

Non chiamarmi così. Non voglio. Però...

Però cosa? Ah ho capito. Vuoi dimostrare a tutti che avevano ragione.
Dillo ai quatto venti su! Se cambi idea devi confermarlo.
Di che sei debole, di che sei inutile,

Smettila...

Di che non sai fare nulla! Di che sei una disgrazia! Di che Kacchan ha ragione!

Smettila!

Mi alzo di scatto mentre un'altra lacrima mi solca il viso.

«Scusa, ora devo andare.» Rispondo uscendo dalla sua stanza senza girarmi a guardarla.

Con quale coraggio potrei guardare colei che ancora crede in me? Colei che non sa che io non sono e non sarò mai un eroe? Colei che... è così dannatamente carina da farmi dimenticare la rabbia che ho verso Kacchan?

Hey Deku.
Lei non devi abbandonarla.

E come dovrei fare secondo te a starle accanto se sono suo nemico?

Semplice. Uccidi Kacchan. Il tuo unico obbiettivo è quello giusto? Dopo averlo fatto puoi abbandonare tutto e tornare dalla tua cara, dolce e amata Uraraka.

Sorrido. Il solito sorriso malsano.

Questa è un'idea geniale.

L'unico ostacolo che si pone davanti a te è sempre...

Kacchan!

Spazio me:
Nel caso non si fosse capito Deku stava parlando col suo lato cattivo, si può dire...
Non è una voce tranquilli, non è pazzo Izuku. 😂😂
Fatemi sapere se vi sta piacendo, siamo già a 300 visualizzazioni, arigato. ❤️

Bad Love || Deku Villain || IzuochaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora