2

2.2K 124 25
                                    

Vado a scuola a testa bassa e quando il prof va a parlare con Kacchan per congratularsi della sua ammissione alla Yuuei ho... una scarica di tristezza e rabbia che pervade tutto il mio corpo, ma poco dopo svanisce.

Sorrido perché era ovvio che uno come Kacchan avrebbe passato l'esame. Se si parla di distruggere le cose o le persone allora lui è molto bravo, un professionista direi.

In fondo chissene frega.

Suona la campenella e tutti ci alziamo per tornare a casa.

Mentre afferro il mio quaderno 'analisi degli eroi in vista del futuro', esso mi viene strappato dalle mani ancora una volta da Kacchan, ma stavolta me ne infischio.

Richiudo lo zaino ed esco dalla classe ignorandolo e, come già avevo previsto, la cosa lo infastidisce.

Mi afferra per il colletto dell'uniforme e produce un esplosione distruggendo il mio quaderno per poi spiaccicarmelo con forza sul petto.

«Non la voglio la tua merda.»
«Allora perché l'hai presa?» Chiedo facendolo arrabbiare ancora di più. Lo ignoro e me ne vado, ma lui furioso più che mai produce un esplosione davanti al mio viso facendomi volare e sbattere contro il muro avvolto dal fumo.

Poco dopo esce dalla classe assieme ai suoi due soliti compagni di giochi. Mi rialzo e dato che non posso contrattaccare o combattere con lui torno a casa.

Alla fine ho riavuto comunque il mio quaderno, anche se non so più a che cosa potrebbe servirmi.

Bad Love || Deku Villain || IzuochaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora