Dopo aver passato tutto il pomeriggio a ripulire la spiaggia finalmente ci concediamo una pausa.
Dopo qualche minuto passato a ridere e a scherzare, All Might comincia a tossire e a sputare sangue.
«A-All Might?! Stai bene?» Chiedo senza ricevere risposta mentre lui viene avvolto da uno strano fumo bianco.
Ciò che vedo dopo, mi lascia confuso e sconvolto.
Un uomo dai capelli lunghi e biondi, dal fisico scheletrico e dagli occhi incavati è comparso davanti a me.
«Uh? Signore, ha per caso visto All Might?» Chiedo guardandomi attorno per trovarlo.
«Sono sempre io giovane Midoriya.»
Lo guardo scioccato e sbalordito.
«TI SEI RINSICCHITO?!» Grido mentre i miei occhi non riescono a staccarsi dalla figura di All Might.Ora capisco come faceva a condurre una vita normale, nessuno si aspetterebbe che All Might si trasformi in questi modo.
«Vedi, non posso usare il mio quirk per un periodo di tempo prolungato e oggi ho proprio esagerato, solo che non volevo che vedessi l'imponente e forte All Might in questo stato.» Confessa per poi raccontarmi la causa del suo tempo limitato.
«Mi dispiace... È solo colpa mia se ora stai male... Sei rimasto a ripulire la spiaggia nonostante tutto solo per farmi compagnia e non deludermi...» Comincio a dire sentendo i sensi di colpa salire mentre abbasso lo sguardo.
«Ma non dire sciocchezze! Non è affatto colpa tua. La tua compagnia è stata piacevole, spero solo che il preside non mi sgridi per aver saltato il lavoro oggi.» Dice scoppiando a ridere contagiando anche me.
Mi sembra un sogno. Sto davvero ridendo con All Might? Lui si è davvero confidato in me dei suoi segreti?
«Per la verità sono venuto alla Yuuei per trovare un eroe promettente a cui dare il mio quirk.» Continua all'improvviso interrompendo la mia risata.
Lo guardo confuso.
«I quirk non si possono dare All Might.» Dico accennando ad un'altra piccola risata non credendo alle sue parole.«È vero, ma non è il caso del mio quirk.» Dice mentre io apro bene le orecchie curioso di sapere cos'altro sta per svelarmi. «Il quirk che posseggo va sotto il nome di One for all. È un quirk che viene tramandato affinché ogni possessore possa coltivarlo e renderlo sempre più forte. È la cristallizzazione di un potere che serve ad aiutare i cittadini.» Spiega mentre io lo guardo affascinato.
«One for all... » Dico sorridendo. «Sembra un quirk incredibile ed è davvero forte visto le tue grandi imprese.» Continuo per poi ricordarmi che sta cercando un successore alla Yuuei che possa prendere e continuare a tramandare il suo quirk.
«Già per questo sto cercando un successore e devo dire che nella 1A ci sono degli eroi davvero promettenti.» Dice facendomi dilatare le pupille.
La 1A... la classe di Uraraka... ovvero anche quella di Kacchan.
Stringo i pugni. Un idiota come lui non può ricevere un quirk forte come questo... non lo utilizzerebbe nel modo giusto.
«Però a quanto ho visto anche tu potresti essere un ottimo successore.»
Rilasso i pugni mentre guardo All Might confuso.
«Gli eroi del giorno d'oggi non cercano altro che fama e popolarità, ma i veri eroi aiutano al città anche facendo piccoli gesti, come ripulire una spiaggia.» Dice sorridendomi mentre delle lacrime cominciano a scorrere sul mio viso. «Dimmi Midoriya Izuku... ti andrebbe di ricevere il mio quirk, One for All?»
Scoppio a piangere e mentre singhiozzo rispondo con voce incrinato un 'sì' deciso.
«Sapevo che l'avresti detto. Allora da domani cominciamo l'allenamento per rendere il tuo corpo adatto a ricevere il One for All.»
«Sì!» Dico asciugandomi il viso per poi sorridere ad All Might.
Avrò un quirk...ed è quello di All Might! Non posso davvero crederci.
Si può essere più felici di come sono io adesso?
Ecco qui!
Deku avrà un quirk e (data la mia scarsa fantasia) è quello di All Might!
Ma! (sì, c'è un ma) Non aspettatevi che d'ora in poi le cose saranno più rose e fiori, semmai il contrario😈
Ne succederanno delle belle!
A presto! 😇
STAI LEGGENDO
Bad Love || Deku Villain || Izuocha
FanfictionIn questa storia Deku non sarà il solito Deku che tutti conosciamo! Per prima cosa non avrà il one for all, ma è ancora tutto da vedere. 🤭 La coppia di questa storia è L'IZUOCHA. Se non vi piace non venite ad insultare, ognuno ha i suoi gusti e qu...