Dopo essermi ripreso dal dolce bacio che mi ha lasciato sulla guancia Uraraka, decido di dirigermi verso il bar in cui si trova l'unione.
Non ho alcuna intenzione di andare a scuola dopo aver saputo che Uraraka è stata ferita.
Non riesco a rimanere calmo ripensando a Toga che la ferisce.
*****
Non appena arrivo davanti all'edificio abbandonato, per poco non sfondo la porta.
«Come cazzo ti sei permessa a toccare Uraraka?!» Sbraito andando subito verso Toga con un pugnale in mano.
Immediatamente Shigaraki mi afferra il collo con quattro dita, ma in un attimo riesco a liberarmi.
«Non mi toccare.»
«Calmati.»
«Calmarmi?! Non faceva parte del piano ferire Uraraka!»
«Ma chi è sta Uraraka?» Chiede Twice.
«Chiunque sia, non mi importa.» Risponde disinteressato Dabi.
«Stai dando fin troppo problemi all'unione con questo comportamento.» Comincia a dire Tomura grattandosi leggermente il collo. Come se mi importi qualcosa di questa unione inutile. «Vuoi per caso essere buttato fuori? Sappi che esci da qua solo da morto.» Dice serio mentre Kurogiri mi disarma.
«Potete anche far fuori me, ma non potete toccare lei.» Rispondo ricambiando lo sguardo.
«Senti Romeo, le questioni amorose non fanno parte di questa unione. Se quella Uracosa o come si chiama si mette in mezzo ai nostri piani, è ovvio che verrà fatta fuori.»
Mi volto e dono a Dabi uno sguardo assassino.
«Vedi di stare al tuo posto.» Dico ormai all'estremo della pazienza. «Se è per questo anche voi vi siete intromessi con i miei piani. Avevo intenzione di far fuori Kacchan, più di una volta, ma vi siete sempre messi in mezzo. Non avevi detto che entrando all'unione l'avrei fatta pagare a coloro che mi hanno sempre deriso perché ero un senzaquirk?» Chiedo tornando a guardare furioso Tomura.«Ero?»
«Non cambiare argomento.» Tuono. «Questa unione... è una presa per il culo. Se non posso vendicarmi su Kacchan...» Mi volto verso Toga. «Allora farò fuori lei.»
Spazio me:
Sono tornata dopo tanto. Scusate per il capitolo corto, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente.
Grazie per le 11k! Mi rendono davvero felice❤️Scusate se aggiorno tardi, ma ho più di una storia che sto scrivendo e scusate anche se faccio errori, ma il correttore mi tormenta.🙏🏻
Detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo! ❤️
STAI LEGGENDO
Bad Love || Deku Villain || Izuocha
ФанфикIn questa storia Deku non sarà il solito Deku che tutti conosciamo! Per prima cosa non avrà il one for all, ma è ancora tutto da vedere. 🤭 La coppia di questa storia è L'IZUOCHA. Se non vi piace non venite ad insultare, ognuno ha i suoi gusti e qu...