crisalide
[cri-sà-li-de]s.f. (pl. -di)
Stadio intermedio della metamorfosi della farfalla durante il quale il bruco si racchiude in un bozzolo dove si trasforma in un insetto adulto
🦋
Da:hourthour.notenote@gmail.com
A:crisalide17@gmail.com
DATA:17 ottobre 12:06
OGGETTO:Re:Quando l'hai capito.È una storia piuttosto imbarazzate. Cioè, le medie sono come un film horror.
Sinceramente non so quand'è che l'ho capito. Sono state tante piccole. cose. Come quando presi una cotta per il mio migliore amico, o quando i miei amici guardavano i culi delle ragazze che giocavano a pallavolo e io guardavo altrove non interessato.
E poi in terza media avevo una fidanzata. La vedevo solo a scuola. Ci tenevamo per mano nei corridoi, a volte limonavamo. Alla fine mi ha lasciato perché non ero abbastanza 'passionale' per lei. Poi non ho più avuto storie 'serie', a volte quando ero ubriaco limonavo con qualche ragazza, ma niente di più. È penso sia l'email più lingua che abbia mai scritto. Potresti essere l'unica persona che da me ha ottenuto più di 140 caratteri. Bello, no? Comunque chiudo qui. Oggi è stata una giornata stranissima.-Bambi
DA:crisalide17@gmail.com
A:hourthour.notenote@gmail.com
DATA:17 ottobre 20:46
OGGETTO:Re:Re:Quando l'hai capitoL'unica persona? Questo sì che è bello! Sono lusingato. Ma nemmeno io scrivo molte email quindi ti capisco. E di queste cose non parlo mai con nessuno. A parte te.
Comunque io ho odiato le medie. Tutti che indossavano gli stessi vestiti perché andavano di moda o come dicevano 'ah, okaaaay' dopo aver finito di parlare. Solo per farti capire che qualsiasi cosa pensassi o sentissi eri solo come un cane. Ma lo facevo anche io ed è questa la cosa peggiore. Quindi per giustificarti ti direi che alle medie eravamo tutti un disastro.
Ma comunque io non sono gay, sono pansessuale, ho avuto anche una ragazza, storia brutta un giorno te la racconterò...
Mi sa che è più una domanda retorica, ma te la faccio lo stesso:se sapevi di essere gay, perché finivi sempre a limonare con qualche ragazza?
Mi spiace per la tua giornata strana.-Crisalide
DA:hourthour.notenote@gmail.com
A:crisalide17@gmail.com
DATA:17 ottobre 23:15
OGGETTO:Re:Re:Re:Quando l'hai capito.Il temuto 'okaaay'. Accompagnato da sopracciglio inarcato e bocca a culo di gallina. Per farti sentire meglio anche io lo dicevo. La cosa delle ragazze è difficile da spiegare. Succedeva e basta. Ma penso che la vera ragione per cui lo facevo era che non sapevo di essere gay al cento per cento. O magari non volevo accetterlo. Lo so che adesso stai pensando:'okaaaaaay'
-Bambi
DA:crisalide17@gmail.com
A:hourthour.notenote@gmail.com
DATA:18 ottombre 8:01
OGGETTO:Il dovuto...Okaaaaaaaaaaay
(sopracciglia inarcato, bocca a culo di gallina e bla bla bla.)
-Crisalide
STAI LEGGENDO
love, Martino
FanfictionMartino ha diciassette anni e un amore segreto per Crisalide, un ragazzo conosciuto online con chi intrattiene un'intensa, tenera corrispondenza. Il loro rapporto è al sicuro finché un'email non finisce nelle mani sbagliate:quella di Emma, che ora m...