Capitolo Sedici

199 18 22
                                    

DA:crisalide17@gmail.com
A:hourthour.notenote@gmail.com
DATA:20 dicembre 13:45
OGGETTO:Isak e Even

Ieri sono tornato da scuola ero al computer a cercare qualcosa da fare. Non avevo voglia di suonare i miei nuovi spartiti e non avevo compiti. Ero in giro su internet a cercare qualcosa da guardare. Magari un film. Ed è lì che mi appare un immagine:sfondo nero e scritta gialla SKAM. Vergogna. Il messaggio che fosse una serie tv era abbastanza esplicito. Comunque mi sono informato e ho scoperto che era abbastanza breve come serie tv. Quattro stagione. Massimo 12/13 episodi ciascuna. L'ho iniziata e in un giorno sono arrivato a metà della terza stagione. È davvero bella come serie. Ma non te ne ho parlato per questo. Nella terza stagione (spoiler) ci sono due ragazzi innamorati. Isak e Even. Non so perché ma mi ricordavano un po' noi due. Comunque sono innamorati e finalmente ad Halloween arriva il fatidico bacio. Non è stato un bacio comune. Si sono introfulatti in una piscina di una casa. Per scherzo si sono baciati sott'acqua. Poi la cosa è diventa seria. Baci sott'acqua. In una piscina di una casa sconosciuta. Ti sembrerà una stupidaggine ma ho iniziato ad immaginarmi io sott'acqua a baciare qualcuno. Magari te. Se dovessimo farlo dovremmo andare nella piscina comunale ed entrare dall'uscita. C'è un guardiano sordo muto:Renato. Non lo so. Mi sembra qualcosa di bellissimo. Comunque la serie è davvero bella. Te la consiglio.

-Crisalide

DA:hourthour.notenote@gmail.com
A:crisalide17@gmail.com
DATA:20 dicembre 18:16
OGGETTO:Re:Isak e Even

Questa serie mi pare di averla sentita, magari ho visto anche qualche puntata. La protagonista è una ragazza dai capelli rossi? Comunque ora me lo sto immaginando anche io la scena. So dove si trova quella piscina. Penso anche che un guardiano sordo muto non sia molto efficace ma vabbè. Si potrebbe fare. Sarebbe un po' difficile entrare ma si può fare! Comunque le cose stanno così. Sto scrivendo e cancellando e cercando di pensare ad un modo migliore per dirtelo. Non so. Lo dico e basta:voglio sapere chi sei. Penso che dovremmo vederci di persona. Con amore,

-Bambi

love, MartinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora