Capitolo Sei

214 21 2
                                    

DA:crisalide17@gmail.com
A:hourthour.notenote@gmail.com
DATA:1 novembre 11:12
OGGETTO:Re:Re:Re:Re:Re:Re:halloweeinian

Spero che il tuo Halloween sia stato fantastico e migliore del mio. All'ufficio l'unica cosa bella è stata il cibo. Sentivo gli occhi di tutti puntati addosso perché ero l'unico ragazzo presente. E c'erano domande del tipo 'ma la fidanzata?', 'la scuola come va?'. Tutto molto imbarazzante. Comunque sono eccitato per la partita di pallavolo della scuola. Non che mi interessi lo sport, ma mi piace vedere le partite. Ma credo sia per via dell'aria autunnale che profuma sempre di possibilità. Ma forse solo per le ragazze, capisci a me. Fai qualcosa di bello questo weekand? A quanto pare ci sarà un tempo di merda.

-Crisalide

DA:hourthour.notenote@gmail.com
A:crisalide17@gmail.com
DATA:1 novembre 17:30
OGGETTO:i Kit Kat sono meglio del sesso

Mi dispiace che ieri sera sei rimasto bloccato ad una festa d'ufficio. Che spreco. Anche per le domande imbarazzante fatte. Ma comunque parlando di cose serie, i Kit Kat. Al giorno d'oggi si riesce a mandare il cioccolato via email? TI PREGO, DIMMI DI SÌ.
Il mio Halloween non è stato male. Non voglio dilungarmi, sono andato alla festa di un mio amico. Mi sono travestito da fantasma. Era più un lenzuolo ma l'idea era quella. Non credo che una festa sia esattamente il mio tipo di ambiente, ma mi è piaciuto uscire dal mio 'territorio'. Continuo a pensare all'idea delle identità segrete. Ti capita mai di sentirti intrappolato dentro di te? Non so se ha senso. Ma a volta tutti sembra che sappiano chi sono, tutti tranne io. Grazie per avermi ricordato della partita, me ne ero completamente dimenticato. Meglio che controllo sul sito. Come ti vestirai? So che non risponderai mai. E ti immagino proprio mentre guardi le ragazze giocare a pallone. Perché a te le donna fanno impazzire, anche a me, anche a me.

-Bambi

DA:crisalide17@gmail.com
A:hourthour.notenote@gmail.com
DATA:2 novembre 1:43
OGGETTO:Re:i Kit Kat sono meglio del sesso

Meglio del sesso? Non lo so, spero ti sbagli. Magari dovresti smettila di fare sesso etero. Ma personalmente preferisco il tabasco. Hai mai mangiato carbonara inglese? Comunque capisco che vuol dire sentirsi intrappolati dentro di sé. Nel mio caso non c'entra con quello che le persone pensano di sapere di me. Il problema è quello che vogliono che io faccia, quello che vogliono che pensi. Come se fossi obbligato a essere come loro. Ed ho paura di cambiare le cose per non deludere qualcuno. Ma così facendo sto perdendo me stesso. Ovviamente è proprio la ragione per cui non voglio dirti come mi vestirò. Qualsiasi cosa siamo e meglio in anonimato, per ora. Ho paura di deludere le tue aspettative, di non essere quel che credevi. Ci sono tante cose che non ti ho detto e altre che ho detto solo a te. C'è qualcosa in te che mi fa venire voglia di aprirmi e un po' mi fa paura. Spero di non sembrare un idiota. Lo so che scherzavi ma era per chiarire.

-Crisalide

P.s. Allego un Kit Kat all'email, spero ti piaccia.

DA:hourthour.notenote@gmail.com
A:crisalide17@gmail.com
DATA:3 novembre 18:37
OGGETTO:Re:Re:i Kit Kat sono meglio del sesso

Mi dispiace di averti messo a disagio, mi dispiace da morire. Sono un imbranato, anche uno stupido. Le nostre email per me sono davvero importanti. Non mi perdonerei mai se rovinassi tutto, se mandassi tutto a puttane. Devo ammettere che TECNICAMENTE non so se i Kit Kat siano meglio del sesso. Spaccano e immagino siano meglio del sesso etero.
Ma il sesso non etero? Immagino sia meglio dei Kit Kat. È strano che stia arrossendo? Comunque già inglese vicino alla parola carbonara mi fa stare male. Nulla contro gli inglesi ma non sanno cucinare. Inoltre non ho mai assaggiato il tabasco:rimedierò! Ma comunque grazie mille per la foto. Era esattamente quello che volevo, invece di mangiarne uno, volevo solo IMMAGINARE di quanto potesse essere dolce e fantastico mangiarlo. Avevo proprio voglia di torturarmi, ma non avevo voglia di fare lo sforzo di cercarli su internet.

-Bambi

love, MartinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora