Chapter 7

1.4K 54 7
                                    

POV Chloë

'Geloso? Niall lo stronzo Horan?' Chiedo sorpresa a Louis. Non posso credere che Niall Horan sia geloso, o forse non voglio crederci.

'Sì, geloso. Sentimento tormentoso provocato dal timore, dal sospetto o dalla certezza di perdere la persona amata ad opera di altri.' Spiega facendo spallucce.

'So cosa vuol dire, ma Niall? Seriamente?' La cosa mi sta confondendo, perchè mai dovrebbe essere geloso?

'Sì, Niall James Horan è geloso perchè hai preferito uscire con me che stare con lui!'

'Ma perchè?' Mi acciglio.

'Svegliaaaa!! E' geloso perchè ci tiene tanto a te e non vuole che tu stia con un altro ragazzo.' Non so se credergli o no. Ho iniziato a lavorare per gli Horan solo da tre giorni, quindi non so proprio per quale ragione, se ne esistesse una, dovrebbe tenerci a me.

'Ti sbagli.' Ridacchio. E' ovvio all'infinito percento che Niall non ci tiene a me, per niente, come io non ci tengo a lui. Chi vorrebbe bene a uno come lui? Mi dispiace per il suo passato ma la persona che è ora è davvero insopportabile pur essendo un bel ragazzo dagli occhi blu.

'Invece è la verità. Non vuoi ammetterlo perchè lo odi così tanto.'

'Perchè dovrei ammettere una cosa che non è vera?' Mi guardo le Converse bianche che mi ha prestato Marian e non mi ero accorta che fossero così bianche.

'Perchè non sei sicura di quello che provi per Niall.' Se devo essere sincera, so cosa provo per Niall: odio e tanto odio per come si comporta. Se si comportasse in modo diverso forse potremmo anche essere amici, ma Niall è Niall quindi niente amicizia. 'Vabbè. Lasciamo perdere questo discorso e torniamo a casa. Ti accompagno.' Ci alziamo insieme dalla panchina e ci dirigiamo verso la "villa dell'inferno".

POV Niall

Dopo una mezz'oretta di flessioni e addominali decido di tirare dei pugni ad un sacco da boxe, dato che la mia rabbia non è ancora svanita del tutto. Payne è a sedere guardandomi in silenzio, quel tipico silenzio che non sopporto, perchè deve sempre stare zitto? Capisco che gli faccio paura, ma se l'ho portato qui in palestra dicendogli che dovevo sfogarmi voleva dire che dovevo parlare con qualcuno. Mi tolgo la maglietta bianca che ho addosso rimanendo a petto nudo e mi dirigo sul sacco da boxe. 'Perchè non apri bocca?' Chiedo a Payne facendolo risvegliare da un sogno che non oso nemmeno immaginare.

'Non posso se non me lo dice lei, signorino Niall.' Dice timidamente. Ieri era tutto calmo e mi parlava come se fossimo amici e ora è timido, questo giardiniere è davvero strano.

'Ok! Primo, non darmi del lei ora dato che non sei a lavoro e secondo, puoi parlare! Chiedimi tutto ció che ti passa per la mente.' Dico sperando che il pensiero di Chloë svanisca.

'Ok! Perchè mi hai portato qui? Io onestamente non voglio vederti nudo a fare esercizi, ho una ragazza.' Accidenti, se gli dici di parlare parla come un pappagallo, forse anche peggio.

'Dovevo parlare con qualcuno.' Dico cominciando a tirare dei pugni sul sacco da boxe.

'E perchè proprio io? Il signorino Malik e il signorino Styles?'

'Non ci sono qua!'

'Noooo...non l'avevo capito!' Dice ironicamente, facendomi irritare. Cazzo, lo preferivo quando stava in silenzio, anche se stare in sua compagnia è un pochino divertente.

'Ti preferivo quando stavi zitto.' Dico e lui fissa il pavimento sentendosi in colpa. 'Comunque,' Sospiro. 'te e Marian avete già scopato?' Il giardiniere mi guarda con gli occhi spalancati e la bocca aperta.

Unexpected Love || Niall Horan || [Diall Fanfiction]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora