Chapter 14

1K 55 5
                                    

POV Niall

Ashton aveva completamente ragione, qui alla festa di Jessica ci si diverte come se non ci fosse un domani.

Ci sono ragazze da tutte le parti, ogni tipo di bevanda e la musica ad alto volume.

"Horan! Che bello rivederti dopo tanto tempo!" Sbuca dal nulla Jessica. Mi abbraccia e devo dire che è sempre più bella. "Come stai?"

"Tutto bene, tu?"

Mi tocca urlare da quanto rimbomba la musica.

"Bene ora che ti ho rivisto!" Si morde il labbro inferiore. "Balliamo?" Cambia argomento.

"Ehm...sì, va bene!" Mi prende per la mano per trascinarmi al salotto dove si presume sia la pista da ballo.

Jessica inizia a strusciarsi su di me e mentirei se dicessi che la cosa non mi stia eccitando.

Dopo alcuni minuti ho altre ragazze che ballano intorno a me mentre continuo a bere bicchiere dopo bicchiere fino a farmi perdere il controllo. Vedo tutto affannato e il mondo sembra girare fino a farmi male la testa, ma non me ne frega proprio niente, sono venuto qui per divertirmi.

All'improvviso sento le mie labbra attaccate a quelle di una bionda che non conosco e quando mi stacco ecco arrivare un'altra ragazza che si fionda nelle mie labbra mentre altre continuano a muoversi su di me.

Dopo una decina di minuti Jessica mi prende per il polso e mi trascina via dalla massa di gente presente in casa sua.

Saliamo al piano si sopra e in questa parte è quella più 'calma'.

Ci sono ragazzi che si stanno sbaciucchiando, altri che chiacchierano e altri che lo stanno praticamente facendo sul pavimento. È così difficile trovarsi una stanza o farlo nel bagno?

Jessica mi fa entrare in una stanza dove c'è un letto matrimoniale e appena chiude la porta alle sue spalle mi spinge facendomi cadere sul materasso.

Gattona su di me con occhi pieni di lussuria e non l'avevo mai vista così attraente da quando l'ho conosciuta. Sarà l'effetto dell'alcool.

"Questa volta non mi scappi..." Dice e si fionda sulle mie labbra. Un bacio abbastanza violento dove le nostre lingue sembrano lottare tra loro.

Inizia a sbottonarmi la camicia e io le tolgo il vestito attillato nero che ha addosso. Mi toglie velocemente la camicia lasciandomi a petto nudo mentre lei rimane solo in reggiseno. Inizio a massaggiarle i seni facendola gemere in modo molto eccitante. Mi precipito a baciarle il collo, iniziandolo a succhiare e poi morderlo, ma non le ho lasciato nessun succhiotto, non voglio che se ne vanti alle sue amiche il giorno dopo dato che mi sta sfruttando perchè non ci sono proprio con la testa. La mia mente dice di fermarmi ma il corpo fa l'esatto contrario. Sbottona i miei pantaloni e inizia a toccare la mia erezione, facendomi ansimare.

"Ti piace, vero?" Chiede con tono seducente mentre continuo a gemere più forte per il suo tocco.

Inaspettatamente nella mia testa appare Chloë e inizio ad immaginarmi che sia lei a toccarmi e non un'altra ragazza.

Prendo la ragazza che sembra essere diventata Chloë perchè è così, non vedo più il volto provocante e seducente di Jessica, bensì quello innocente e dolce di Chloë. Inizio a baciarla con passione e lei inizia a muovere i fianchi facendomi gemere ancora più forte di prima.

"Oh, sì..." Sono sul punto dell'orgasmo man mano che lei si muove su di me. La sento ridacchiare e io inizio ad eccitarmi più del solito.

"Oh...oh...sì Chloë!" Urlo e lei ferma i movimenti.

Unexpected Love || Niall Horan || [Diall Fanfiction]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora