POV Niall
Entro dentro casa accompagnato da Harry e Zayn che mi seguono come due cani. Tanto so per quale ragione sono venuti con me, sicuramente non per vedermi chiedere scusa con Chloë. Zayn è venuto solo per vedere Marian e Harry per vedere Kathleen, anche se continua a negarlo.
'Signorino Niall, vuole che le prepari qualcosa per lei e i suoi amici?' Appare improvvisamente Amy. La sua voce è sempre sensuale e si morde il labbro inferiore, forse dovrei soddisfarla, ma non ora.
'No, grazie. Senti, hai visto Chloë?'
'Chloë?' Si acciglia cambiando tono.
'La nuova sguattera.' Dico e il suo viso cambia improvvisamente da sensuale ad un'espressione da assassina.
'No, non l'ho vista!' Scatta e se ne va. A volte mi chiedo come facciano le donne a cambiare umore improvvisamente.
'Ma quante volte sei andato a letto con quella?' Sussurra Zayn.
'Poche volte. Credo cinque o sei volte...'
'Ah, per te sono ancora poche volte?' Alza gli occhi al cielo Harry. Non sopporto quando lo fa, mi vien voglia di staccargli gli occhi e buttarglieli da qualche altra parte.
C'incamminiamo alla ricerca di Chloë. Accidenti a mio padre che ha voluto una casa così gigante. All'improvviso sentiamo il suono di un pianoforte e delle voci che cantano.
Seguo quelle voci e mi portano nella sala di musica. Apro lentamente la porta e vedo Chloë che suona il pianoforte cantando, accompagnata da Marian e Kathleen, mentre Liam le guarda meravigliato.
Non sapevo che sapessero cantare, bisogna ammettere che sono davvero brave. Sembra di sentire tre angeli che cantano nel paradiso.
La voce di Chloë...cazzo la sua voce è davvero stupenda, la migliore fra le tre. Dopo pochi minuti finiscono di cantare e io applaudo, seguito da Zayn e Harry. Si voltano appena sentono gli applausi e appena mi vedono sgranano gli occhi.
'Niall?!' La sorpresa si legge nella faccia di Chloë.
'Ciao Chloë.' Sento il cuore accelerarsi. Nervoso? Probabile.
'Ciao Marian!' Dice Zayn facendo cenno con la mano.
'Ciao stronzo!' Risponde ironicamente Marian.
'Zayn.' La corregge.
'Scusa...stronzo Zayn.'
'Ciao Kathleen.' Dice improvvisamente il riccio alla rossa. Lo sapevo che erano venuti solo per le loro ragazze.
'Ciao Harry.' Sorride mostrando le fossette. Si vede dai loro sguardi che si stanno scopando mentalmente.
'Anch'io sto bene!' S'intromette Liam.
'Nessuno ti ha interpellato, Payne!' Scatto improvvisamente e il giardiniere alza le mani in segno di innocenza.
'Scusateci...ora torniamo a lavoro.' Dice Chloë cercando di alzarsi, se non l'avessi fermata prima di mettersi in piedi.
'Aspetta! T-ti devo di-dire una cosa...' Balbetto. Perchè balbetto? Non ho mai balbettato davanti ad una ragazza e non lo devo fare, mi mostreró impaurito davanti ai suoi occhi.
Annuisce e mi guarda preoccupata.
'V-volevo...sì insomma...chiederti...sì, ehm...insomma hai capito.' Ma che cazzo? In testa ho mille cose da dirle ma non riesco a tirarle fuori.
'Ma se non hai capito nemmeno te di quello che hai detto!' S'intromette Payne facendomi irritare di più.
'Chiudi quella cazzo di bocca, Payne!' Alzo la voce e lui alza le mani per la seconda volta.
STAI LEGGENDO
Unexpected Love || Niall Horan || [Diall Fanfiction]
Fanfic❝ Non ha mai creduto nei miracoli. Non ha mai immaginato che i 'lieti fine' potessero diventare realtà. Aveva paura dell'amore, non ne sapeva il significato e non ne voleva sentire parlare, finché non ha incontrato lei, che gli ha capovolto tutto, c...