POV Chloë
"Ehm...mi vergogno." Afferma Harry. Ha una faccia da cucciolo e giuro che vorrei andarlo ad abbracciare. Chissà come ci si sente ad affondare le dita nelle sue fossette? O fare delle trecce con i suoi ricci?
"Non esserlo." Lo incoraggio. Come fa ad essere amico di uno come Niall e Zayn? Non conosco molto Zayn ma Marian mi ha detto che è un ragazzo viscido, maleducato e molto vanitoso. Harry invece sembra molto dolce e gentile.
"Ok." Sospira prma di continuare. "Te sei amica di Kathleen, vero?" Lo vedo innervosirsi di più nel pronunciare il nome di Kathleen.
"Sì."
"Ecco..." Inizia a torturare il suo labbro inferiore e si avvicina a me. "Provo qualcosa per lei." Sussurra al mio orecchio. Potrei saltare dalla gioia, urlare e abbracciare Harry, ma devo contenermi. Kathleen e Harry fanno davvero una bella coppia.
"Davvero?" Cerco di nascondere la mia gioia.
"Ehm...sì. E volevo chiederti di aiutarmi per conquistarla."
Oddio, mi sento troppo Cupido.
"Ok."
"Allora, va bene se mi accompagni domani in città per comprarle qualcosa? Non ti preoccupare per Niall, glielo chiederò io!"
Senza pensarci due volte accetto il suo invito. Farei di tutto pur di evitare Niall dopo quello che è successo tra noi.
"Ok. Grazie mille Chloë!" Mi abbraccia e si stacca dopo un secondo. Inizia a squadrarmi dalla testa ai piedi con uno sguardo tra il sorpreso e il confuso. "Non ti sta un pò piccolo questa uniforme?"
"Ehm...in realtà sì." Dico con l'imbarazzo chiaro sul mio viso. "È di Kathleen e quindi-"
"Davvero?!?" Scatta.
"Sì."
"Ok. Devo trattenermi nel non togliertelo e portarmelo a casa."
Rimango sconcertata alle sue parole.
"Scusa." Dice poco dopo molto imbarazzato.
"Tranquillo. Tutto apposto." Lo rassicuro.
"Ok. Allora io vado da Niall e gli dico che domani starai con me."
"Ok." Senza dire altro si dirige verso la stanza di Niall, lasciandomi da sola nel salotto e improvvisamente un bottone dell'uniforme si sbottona. Sbuffo e richiudo il bottone. Spero che la mia uniforme sia pulita il più presto possibile.
POV Niall
Ho ancora in mente l'espressione di Chloë in mente quando l'ho 'aggredita'. Era semplicemente bella e sexy, con quell'uniforme che le faceva il culo grosso.
Ero molto eccitato e morivo dalla voglia di baciarla.
Era così bella e nervosa; accidenti a me che non l'ho baciata.
All'improvviso sento qualcuno bussare alla mia porta.
Spero sia Chloë, così finiró ció che avevo cominciato con lei.
"Chi è?" Chiedo mentre mi preparo.
"Niall, sono Hazza." Sbuffo appena sento la sua voce.
Mi vesto velocemente e apro la porta. Harry mi sorride ed entra nella stanza senza pensarci due volte.
"Che stavi facendo? Ti stavi masturbando?" Chiede mettendosi a sedere sul bordo del mio letto.
"Sono problemi miei." Dico anche se sarebbe stata una bella idea masturbarsi. "Comunque perchè sei venuto qui?" Cambio argomento, mettendomi comodo sulla poltrona e abbracciando Cocaina, il mio orsacchiotto.
STAI LEGGENDO
Unexpected Love || Niall Horan || [Diall Fanfiction]
Fanfiction❝ Non ha mai creduto nei miracoli. Non ha mai immaginato che i 'lieti fine' potessero diventare realtà. Aveva paura dell'amore, non ne sapeva il significato e non ne voleva sentire parlare, finché non ha incontrato lei, che gli ha capovolto tutto, c...