Cap 25
É tutta la notte che guido.
Liam non ha ancora detto niente, si limita a guardare davanti alla strada.
É il suo modo per sfogare il dolore.
Non oso parlare. Non so se sia arrabbiato con me. Ho bisogno di saperlo.
Allungo la mano è la appoggio sopra la sua.
Lui si gira e mi accenna un sorriso.
"Grazie, grazie di averlo fatto al posto mio"
"Ci sarò sempre" "mi dispiace per Jeremiah". Aggiungo.
Lui chiude gli occhi e annuisce. La cosa che dice dopo mi coglie di sorpresa.
"allora, mi daresti quel bacio?"
Fermo la macchina e riprendiamo da dove ci eravamo fermati. É un bacio disperato. Un bacio intenso.
Chiudo gli occhi e immagino che invece di Liam ci sia Jonas.
Cerco di scacciare via l'immagine di Jonas ma non ci riesco, é molto più forte di me.
Non ce la faccio a baciarlo. Mi stacco da lui e dico:
"Su, rimettiamoci in marcia. Abbiamo tanta strada da fare."
Metto il piede sull'acceleratore e mi spingo oltre il limite di velocità.
____________
"giù,giù, giù"
É il mio 5 shottino, sono ubriaca fradicia. Non so dove sia Maddy, forse é ritornata in camera.
Le luci del party della spiaggia lampeggiano a ritmo con la musica fortissima, provo a farmi spazio tra la folla. Sono tutti presi a ballare.
Tra la folla vedo una persona che morsica un altra. Si muove in modo strano. Sarà sotto l'effetto di qualche droga.
Tutti iniziano ad urlare e si mettono in cerchio a soccorrere il ferito. C'é chi riprende la scena col cellulare. Chi piange spaventato. Non é la prima volta che 2 persone si fanno a botte ad una festa. Ho un mal di testa fortissimo.
Mi tolgo le alte scarpe col tacco, é davvero scomodo camminarci sulla sabbia e rientro verso l'hotel.
Mi lascio alle spalle il party dove si sentono altre urla.
Arrivo in camera, Maddy non c'é, sono troppo ubriaca e stanca per preoccuparmene.
Con la musica altissima che mi rimbomba ancora in testa mi addormento.
STAI LEGGENDO
Dimmi che c'é speranza
RomanceCi sará spazio per l'amore in un mondo andato a rotoli? "Mi parte un singhiozzo. Mi manca tutto della vecchia vita. Mi manca Jonas" ---------- Apocalisse Zombie Un virus in meno di poche settimane ha contagiato tutto il mondo. Gli aereoporti sono st...