Cap 33
~The pain doesn't go away. You just make room for it~ TWDIn qualche modo riusciamo a salire sul tetto. Anche il retro della casa é circondato dagli infetti ma fortunatamente sono in minoranza rispetto a agli altri davanti.
"Io rimango qui" ci giriamo tutti. Liam guarda gli infetti in basso. Il suo ciuffo moro gli copre il viso. Da quando siamo arrivati in questa casa Liam ha iniziato a cambiare gradualmente, non ci ho dato molto peso, pensavo che fosse normale. L'apocalisse cambia tutti.
"Sono stufo di lottare. Questa é un' occasione per porre fine a tutto."
"Ma Liam, non ci si stanca mai di sopravvivere, si tira avanti." Sono disperata, ma cosa sta dicendo! . Come può dire una cosa simile?
"É questo il punto. Io non voglio limitarmi a sopravvivere. Io voglio vivere. Voglio avere dei figli. Voglio una vita che non mi tenga sveglio ogni notte a chiedermi se ne usciremo vivi o no."
La sua decisione l'ha presa. Non possiamo costringerlo. Ho le lacrime agli occhi.
Liam mi si avvicina e mi porge il suo fucile.
Lo prendo.
" Buona fortuna"
Abbraccio forte Liam per l'ultima volta.
Luciana e Jonas mi stanno aspettando, é ora di andare.
Un ultimo sguardo a Liam. Si é steso per terra e guarda il cielo. Se é questo quello che vuole non sarò di certo io ad impedirglielo.
Mi chiedo quante altre persone dovrò perdere per colpa di questo virus, Maddy, Jeremiah e ora Liam.
Ci buttiamo tutti e tre dal tetto. Cado male. Sento un dolore lancinante alla gamba. Continuo a correre. Ho l'adrenalina in corpo. I pensieri che corrono. Il cuore che piange.
Seguo i passi di Jonas e Luciana davanti a me.
Dietro di noi abbiamo una decina di infetti. Siamo in tre. Due militari ed una ragazza a cui fa male il piede. Credo che 10 infetti riusciremo a gestirli.
Mi fermo ed inizio a dare qualche colpo ai malati. Ne faccio fuori uno. Ancora nove!
Luciana si gira.
"CONTINUA A CORRERE. NON FERMARTI."
Non le do ascolto. Continuo a colpire. Avanti il prossimo.
Intorno a me ci sono solo gli infetti. Nessun'altro. Solo io. Solo il rumore dei colpi sulle teste degli infetti. Per ogni colpo una lacrima.
Sento un fortissimo dolore alla testa. Intorno a me il buio totale.
STAI LEGGENDO
Dimmi che c'é speranza
RomantizmCi sará spazio per l'amore in un mondo andato a rotoli? "Mi parte un singhiozzo. Mi manca tutto della vecchia vita. Mi manca Jonas" ---------- Apocalisse Zombie Un virus in meno di poche settimane ha contagiato tutto il mondo. Gli aereoporti sono st...