Festa in maschera

756 26 2
                                    

Evelyn P.o.v.

Siamo arrivate a questa dannatissima festa,non vedo l'ora di levarmi la soddisfazione di uccidere quella faccia di cazzo di Clifford.

Entrate in questa casa andiamo subito in soggiorno per vedere se si trova li,e infatti eccolo,si sta guardando intorno,riesco a catturare per un attimo il suo sguardo però lo distoglie subito,dopo pochi secondi,mi da le spalle e si dirige al piano di sopra.

Bene così sarà più facile ucciderlo.

"Io salgo ragazze se succede qualche imprevisto avvisatemi e poi scappare,chiaro?"dico.

Loro annuiscono.

Sto salendo le scale ma sento come se ci fosse qualcuno dietro di me,appena mi giro però non vedo nessuno.

Arrivata alla stanza dove si trova Clifford la spalanco e lo vedo di schiena ad una porta finestra aperta,ma ho la fottuta sensazione che ci sia qualcuno accanto a me!

Mi giro e vedo un ragazzo,ha la maschera come me,quindi non riesco a vederlo bene,sto per urlargli che cazzo ci fa qua però Clifford mi precede dicendo una cosa molto illuminante "poveri illusi"e dicendo questo si butta di schiena dalla finestra,corri verso di essa ma quando mi affaccio non c'è nessuno,la cosa non mi stupisce,quel bastardo e bravo in questi trucchetti,appena mi giro trovo il ragazzo nella mia stessa posizione però con una faccia stupita.

Quando si gira mi guarda negli occhi e continuiamo a fissarci per un tempo che mi sembra eternità.

When the darkness comesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora