Capitolo 9

364 19 4
                                    

Scommetto che vorrete sapere il perché del mio bellissimo "e che cazzo" bè, ve lo spiego subito: è saltata quella fottuta luce, quindi addio il concorso!
"Ma che cazzo è successo!"chiede Harry scocciato quanto me.
"Bè Styles non è ovvio?È saltata la corrente!"dico io sbuffando."Perspicace il ragazzo."
"Fai meno la spiritosa Starkweather."proprio nel momento che finisce la frase si sente un urlo agghiacciante.Circa cinque secondi dopo la luce si riaccende, però Rebeckah non è più fra noi.
"Dove cazzo sta Rebeckah?!"
"Dove cazzo sta Luois?!"chiediamo nello stesso tempo io ed Harry.Ad un certo punto si spegne di nuovo la luce è quando si riaccende, non è scomparso nessuno, al contrario io e Harry abbiamo di foglietti hai piedi, il mio recitava: Vuoi rivedere la tua amichetta stronzetta? Bene allora seguirai alla lettera le mie istruzioni,ti ho in pugno ormai ragazzina non mi puoi più scappare.
Dalla faccia incredula di Harry penso che ci sia scritta la stessa identica cosa... Un momento se Harry ha il mio stesso identico biglietto vuol dire che... Vuol dire che anche lui conosce Clifford e gli sta contro,ma sopratutto che il ragazzo della festa era lui... Era Harry Styles.
***
Ciao a tutte belle bimbe,lo so che il capitolo è corto e mi dispiace, vi prometto che mi rifarò nel prossimo, intanto mi farebbe molto piacere se votaste e commentaste.
Be detto questo vi lascio,ci si vede al prossimo capito stronzette❤️

When the darkness comesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora