Dopo aver avuto questo lampo di genio trascino le ragazze a casa.
Appena arrivate le faccio sedere tutte sul divano e le faccio vedere il biglietto una ad una.
"Quel bastardo!"esclama Lindsey.
"Secondo voi cosa ci farà fare?"chiede Grace.
"Non lo so,so soltanto che rivoglio Beckah indietro, e che ucciderò lui quando succederà, ma per adesso dobbiamo stare al suo gioco"dico e tutte annuiscono.
"Ma se volevano rapire Beckah, perché hanno rapito anche uno dei ragazzi?"chiede Hope.
"Bè... Ecco... Forse ho tralasciato qualche dettaglio."loro mi fanno segno di continuare e io lo faccio "Allora all'ospedale prima di entrare a vedere come stava Lindsey mi è arrivato un bigliettino anonimo,che diceva "sono ancora vivo stronze" e sicuramente si riferiva a Clifford, poi oggi è venuto a farci visita uno scagnozzo sempre di Clifford, per avvertirmi che non era uno scherzo, poi quando è saltata la luce la seconda volta mi è apparso quel fogliettino."dico tutto d'un fiato.
"Si okay, ci hai raccontato quello che non sapevamo, ma questo che c'entra con Louis?"chiede Hope.
"Bè vedi, quando ho visto che Styles aveva il mio stesso identico biglietto, e poi ho rivisto i suoi occhi sconcertati, ho capito che il ragazzo della festa in maschera era lui, è quindi lui ha una sua gang, è sicuramente Clifgord vuole fare il burattinaio anche con loro."certo che sono proprio un fottuto genio.
"Oh mio dio, questo è veramente il colmo, cazzo sono appena uscita da un'ospedale, abbiate pietà!"dice Lindsey.
"Quindi adesso cosa dovremmo fare?"chiede Hope.
"Aspettare, dobbiamo solamente aspettare che lui ci comandi di fare qualcosa, e poi ribaltare la situazione a nostro favore così da liberare Beckah."dico.
"E Louis?"chiede Grace.
"Ma sti cazzi di Louis, cioè voglio dire ci penseranno i ragazzi a Louis."dico.
"Ricordate che noi sappiamo che sono loro, ma loro ancora non sanno chi siamo noi, e vediamo di rimanere così."appena finisco la frase suonano al campanello, apro la porta e mi ritrovo davanti delle persone che non avrei mai voluto vedere in questo momento.
"Che cazzo ci fate voi qui?!"chiedo alterata.
"Senti Evelyn sappiamo che non vi andiamo a genio, ma noi sappiamo chi siete e voi saprete sicuramente chi siamo noi quindi evitiamo di spararci balle a vicenda e fateci entrare."dice Harry tutto d'un fiato.
Okay mi rimangio tutto quello che ho detto alle ragazze, dovremo fare lavoro di squadra a quanto pare.
STAI LEGGENDO
When the darkness comes
Fanfiction|| Non sempre "sempre" è per sempre. || Loro sono Evelyn, Lindsey, Rebeckah, Hope e Grace. Loro sono gli 1Direction. Le ragazze sono tutte assassine professioniste, anche i ragazzi. Si incontreranno durante un omicidio, perché Evelyn e Harry hanno l...