Gara di canto a capella all'ultimo sangue(parte 1)

458 22 3
                                    

"Lindsey! Non indovinerai ma quello che è successo!"dico io catapultandomi dentro la sua stanza di ospedale,con le ragazze che mi seguono un po affannate.
"Oddio non mi dire che Styles ha messo in atto la vendetta e io non c'ero!"
"Si e no,si ha messo in atto la sua vendetta,no non è andata a buon fine"dico io entusiasta"Calcola che aveva messo una buccia di banana per terra per farmi scivolare e poi aveva piazzato un secchio di aranciata sulla porta! Ma io dico anche l'uomo della pietra sapeva escogitare qualcosa di meglio!"
"Uffa io pensavo che fosse più sveglio!"dice Lindsey divertita.
"Oh ma non è finito qui quello che ti volevamo dire"dice Rebeckah"ti abbiamo organizzato..."
"Cosa?!"dice Lindsey
"Una gara di canto a cappella!"dice Hope.
"Oh oh dobbiamo tirare fuori l'artiglieria pesante!"dice Lindsey.
"Oh si"dico io.
Vi starete chiedendo cos'è l'artiglieria pesante,bé state calme non sono armi,ma cinque microfoni, i nostri cinque microfoni, vi sembrerà una cosa stupida ma il nostro hobby preferito dopo uccidere gli idioti è cantare, abbiamo fatto personalizzare i nostri microfoni.
Grace lo ha voluto in velluto bianco.
Hope l'ha chiesto rosa con una croce.
Rebeckah bianco con una croce dai contorni gialli.
Lindsey nero con una croce dai contorni rosa e qualche perlina bianca.
E poi ci sono io che lo ho voluto nero con un teschio.
*Il giorno dopo*
"Che palle, voglio uscire! Non vedo l'ora che arrivi domani."dice Rebeckah.
"Stewart, stia zitta! Ha dei voti ripugnanti nella mia materia, quindi è meglio che segua se non vuole che la rimandi"dice la professoressa.
"Ma guarda un po' sta zoccola, giuro che mo glie parto de capoccia."
"Beckah stai calma."le dico cercando di farla rilassare un po'.
La scuola oggi è noiosa, Styles non ha provato ad avvicinarsi, bah fatti suoi.
Dopo scuola andiamo all'ospedale, non vedo l'ora di portare Lindsey a casa.
"Allora stronzetta sei pronta per tornare a casa?"
"Si aspetta che mi sto infilando la maglietta e poi possiamo andare."
"Ok"
"Fatto
*A casa*
"Allora,cosa cantiamo?"chiede Lindsey eccitata.
"Allora io pensavo a..."
Dico,ma pensavate davvero che l'avrei detto a tutte? Voi lo scoprirete domani bye.
*Il giorno della gara*
"Allora, a che ora c'è la gara?" chiede Lindsey
"Alla terza ora"risponde Rebeckah.
"Ci andiamo ad esercitare?"chiede Grace.
"Si dai, prima che inizi la lezione."dice Hope.
Ok siamo alla fine della terza ora, è io non mi sono mai sentita più pronta,li stracceremo tutti!
Andiamo verso l'auditorium e ci sediamo,aspettando che chiamino i nostri nomi.
Saremo qui da almeno mezz'ora e ce ne fosse stato uno decente, adesso stanno salendo sul palco cinque ragazzi, di cui non vedo il viso,appena si girano rimango spiazzata sono Styles e co. non ci posso credere.
Tutte noi ci guardiamo un po' stupefatte, poi iniziano a cantare.
Zayn:In a house on the street
In the gray of the city we were young we were brave we survived on a feeling.
Niall:To get what we want we will take what we needed.Nobody can tell us no.
Louis:In a soul of our heart there's a place that is beating.
Liam:As loud as a drum that is still on defeating.We live on a dream of the things we believing.Are made of blood and steel and stone.
Harry:And no ones gonna break us down.We're untouchable.
And no ones gonna hurt us now.
We're untouchable.
And we fall and we crawl and we walk and we run.
So we learn how to fly again.
So everybody's scream out loud.We're untouchable,untouchable.
Finita la canzone tutta la folla è in delirio e anche io posso dire che sono rimasta stupita,l'unica cosa che riesco a pensare adesso è che li dobbiamo fare neri.

When the darkness comesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora