È la terza ora di lezione e mi sono rotta le palle.
Dietro di me ci sono due dementi che continuano a lanciarsi palline di carta per chissà quale stupido motivo! Ma io dico,che cazzo di problemi avete!
Appena suonata la campanella mi dirigo al mio armadietto,prendo i libri e aspetto le ragazze.
"Ciao stronzetta"dice Lindsey tutta felice.
"Perché hai questa'aria felice?"dico sospettosa.
"Uffa ora non si può essere felici,che miss non mi fido di nessuno si insospettisce!"
"Cara falla finita,non prendere per il culo una che lo fa di professione"
"Ok,ok,so dove trovare Clifford!"
"Ah si? E dove?"dico io poco entusiasta.
"Wow mi raccomando non ci mettere tanta enfasi! Insomma cos'hai?"dice Lindey un po' troppo curiosa.
"Non ho niente sono solo un pò stanca tutto qui,e poi sto ancora pensando a quel ragazzo,e non riesco a smettere di non avercela con lui!"
"Calma Eve, che hai ti è venuto il mar rosso?"dice Rebeckah dietro di me.
"Ah ah ah non fai ridere. E comunque no non mi è venuto il "mar rosso",sto ancora pensando a quel fottuto ragazzino!"dico cominciando ad incamminarmi verso la nostra classe visto che abbiamo tutte la stessa lezione.
"Allora che stavi..."ma non riuscii a finire la frase visto che un coglione mi aveva urtato con la spalla,facendomi cadere tutti i libri.
"Ma che cazzo fai idiota,stai più attento!"dico io incazzata nera,oggi non è proprio giornata.
"Ma stai attenta tu!"dice lui raccogliendo i suoi libri,non degnandomi di uno sguardo.E poi fa il grande errore di incontrarlo mentre si rialza,lo fulmino con gli occhi,e gli dico "Styles raccogli subito,oggi non è giornata"
"Neanche con una pistola puntata alla testa!"
Il ragazzo ha fatto quella che per me può essere una battuta anche divertente e neppure lo sa,che illuso.
Ho perso la pazienza quindi lo prendo per un orecchio e gli dico "Te l'ho chiesto con le buone adesso metto in atto le cattive."detto questo le metto hai miei piedi.
"Raccogli"lui lo fa e quando mi sta per restituire i libri mi dice "Te la farò pagare vedrai"dice con un ghigno"io mantengo sempre le mie promesse"e se ne va.
E l'unica cosa ha cui riesco a pensare è che le sue cazzo di promesse se le può pure ficcare nel culo.
STAI LEGGENDO
When the darkness comes
Fanfiction|| Non sempre "sempre" è per sempre. || Loro sono Evelyn, Lindsey, Rebeckah, Hope e Grace. Loro sono gli 1Direction. Le ragazze sono tutte assassine professioniste, anche i ragazzi. Si incontreranno durante un omicidio, perché Evelyn e Harry hanno l...