La scorsa notte non avevo dormito e oggi ne subivo le conseguenze, ero in cucina sopra le gambe di Harry, praticamente stavo dormendo sul suo petto ma okay.
Dopo una mezz'ora erano scesi tutti, così ci ritrovammo a discutere sugli ultimi particolari del piano.
"Allora, avete capito tutti?" Chiesi.
"Si." risposero tutti in coro.
"Bene, io e Harry ci andiamo a preparare, per le cinque noi due dovremo stare li, e ricordate, nessuno, e dico nessuno deve seguirci." Dissi guardando intensamente Linds.
Dopo essere saliti su, io e Harry ci sedemmo sul letto.
"È la cosa giusta da fare." disse lui.
"Lo so..."risposi.
***
Alle cinque eravamo pronti, tutti e due avevamo una pistola in mano mentre nell'altra portavamo la valigetta.
Quando scesi le scale abbracciai le mie amiche una per una mentre Harry abbraccio i ragazzi.
Appena saliti in auto Harry mi prese la mano stringendola per darmi conforto e si avvicinò alle mie labbra lasciandoci un bacio.
Il viaggio non fu molto lungo, nella mia mente si continuavano a ripetere le azioni che avremo dovuto compiere facendo sì che tutto andasse liscio.
Arrivati lì, in un parcheggio sotterraneo in periferia, scendemmo dall'auto e aspettammo con poca pazienza che arrivassero.
Dopo cinque minuti arrivò un auto nera con i finestrini oscurati.
Appena si fermò vidi scendere degli uomini, uno di loro in braccio portava Beckah, ma di Louis nessuna traccia.
"Dove merda sta Louis?" Chiese Harry.
"Oh... Si giusto, Louis... Louis, Louis Louis, beh, come dire... L'ho ucciso." disse Simon con una risatina alquanto irritante.
"Che cazzo hai fatto?!" Chiese Harry sbalordito mentre io me ne stavo lì pietrificata.
"Beh si... Aveva rotto il cazzo, ogni volta che questa qui-disse indicando Rebeckah-mi faceva incazzare e le stavo per tirare uno schiaffo, lui si metteva in mezzo facendo il principe azzurro, così l'ultima volta che lo ha fatto gli ho detto puntandogli la pistola, "levati o ti uccido", lui non si è voluto togliere è così, ba bam, gli ho fatto esplodere la testa." disse impassibile.
Harry a quel punto, accecato dalla rabbia comincio a sparare a raffica verso gli altri uomini, ma non si accorse di una pallottola che gli stava per arrivare dritta verso il petto, così in un impeto di puro coraggio mi gettai verso di lui urlando: "Harry sta attento."
Riuscii a spostare Harry in tempo riuscendo a salvarlo, ma non potei dire lo stesso di me.
Caddi a terra dolorante, il dolore che provavo in una sola parte del corpo comincio ad irradiarsi dappertutto.
"Evs!" Urlò Harry gettandosi verso di me.
"Evs, guardami piccola, andrà tutto bene, fidati di me."
Io cercando di non chiudere gli occhi per il troppo dolore sussurrai: "Completa la missione Harry, io starò bene, me la so cavare."
Dopo avermi baciata intensamente Harry si alzò da terra e ricomincio a sparare a tutti gli uomini non facendosi trovare impreparato sta volta.
Io fortunatamente riuscii a mantenere gli occhi socchiusi, così da osservare tutta la scena.
Ora c'erano Simon e Harry uno davanti all'altro mentre Rebeckah era sdraiata a terra poco distante da me ancora senza sensi.
"È finita Simon." disse Harry.
"Non ancora mio caro, non ancora."
Detto questo sfilò velocemente la pistola da una sua tasca e altrettanto velocemente la puntò sul mio ragazzo sparandogli nel petto.
Io lanciando un urlo straziante vendendo il corpo della persona che amo cadere a terra mi rialzai e anche se avevo la spalla destra dolorante puntai la pistola su Clifford e dissi una frase che lui mi aveva ripetuto molto tempo fa quando aveva ucciso i miei genitori, perché era stato lui il ragazzo misterioso che li aveva ammazzati.
"Non sempre "sempre" è per sempre."
E nel momento in cui pronunciai quelle parole le nostre pistole spararono all'unisono e i nostri corpi caddero a terra entrambi privi di sensi.Lindsey p.o.v.
Era passata un'ora da quando quei due erano partiti, e io stavo cominciando a preoccuparmi, certo lo so che questa situazione non è un giochetto e che non può durare cinque minuti, ma al diavolo io ero comunque super preoccupata.
"Non mi interessa se ci hanno specificatamente detto di non andare a salvargli il culo, io ci andrò comunque. Chi viene con me?"
Tutti alla mia domanda si alzarono di scatto.
"Bene, andiamo." detto questo tutti cominciammo a dirigerci verso le macchine.
Dopo pochi minuti arrivammo li, era tutto buio, non si vedeva niente, ed era tutto troppo silenzioso.
"Siamo sicuri che sia il posto giusto?" Chiese Hope.
"Si." rispose Liam.
Ad un certo punto sentimmo un lamento.
Io agilmente presi il telefono e accesi la torcia. Ciò che vidi dopo mi distrusse.
C'erano dei corpi per terra, cinque uomini sicuramente appartenenti agli scagnozzi di Clifford, lui stesso disteso su un piccolo lago di sangue e poi davanti a lui c'era la mia migliore amica distesa anch'essa sulla stessa pozza di sangue, da una parte c'era Harry anch'esso disteso su del sangue che non si seppe mai se gli appartenesse poiché si mischiava con uno degli altri uomini e poi in disparte c'era l'esile corpo di Rebeckah che ignara di tutto si stava svegliando ora.
Io senza pensarci due volte ordinai ad Hope di andare a vedere come stava Beckah mentre io mi catapultai verso Evie, la abbracciai piansi, gridai il suo nome ma niente, non si voleva svegliare.
I tre ragazzi della gang di Harry si avvicinarono subito a lui, ma nemmeno per lui ci fu niente da fare.
Mi fecero alzare dal suolo con la forza, Zayn mi dovette prendere in braccio per farmi staccare dal corpo di Evelyn.
"È morta Linds, sono tutti morti, solo Beckah si è salvata, è morto anche Louis, Beckah ci ha detto come è successo.
È finita."
Quando salimmo di nuovo in macchina, aprii il finestrino, avevo decisamente bisogno di aria, e dopo che Niall mise in moto la macchina sentii un tossire soffocato venire proprio dietro di noi dove si trovavano ancora i corpi dei nostri amici, ma con i miei singhiozzi irregolari e con il vento che mi soffiava nelle orecchie non seppi mai se lo avessi sentito per davvero o se fu soltanto frutto della mia immaginazione.***
Allora la storia non è ancora finita domani pubblicherò l'epilogo e i ringraziamenti grazie a tutti quelli che mi seguono. ❤️❤️❤️
-XoXo Ile
STAI LEGGENDO
When the darkness comes
Fanfic|| Non sempre "sempre" è per sempre. || Loro sono Evelyn, Lindsey, Rebeckah, Hope e Grace. Loro sono gli 1Direction. Le ragazze sono tutte assassine professioniste, anche i ragazzi. Si incontreranno durante un omicidio, perché Evelyn e Harry hanno l...