Prima di iniziare il capitolo vorrei dire che questo lo dedico alla mia migliore amica Andree.Spero che ti piaccia principessa Sofia.
******
*a casa*
"Allora dove si trova Clifford?"dico io un po' troppo velocemente.
"Calma Eve, una fonte attendibile mi ha detto che si trova in un capannone in periferia."dice Lindsey
"Ah,una fonte attendibile? E sentiamo chi sarebbe?"
"Ho giurato di non dirlo a nessuno."disse guardando tutte noi.
"Ok ok non ho tempo da perdere, dimmi solo come posso trovarlo."
"Bè, è un capannone ed è grosso ed è l'unico in periferia."dice grattandosi il collo.
"Ho capito lo dovrò trovare da sola."dico incamminandomi verso la porta.
"Woh woh woh,tu non ci andrai da sola!"dice Lindsey.
"Oh si invece,è una questione che devo gestire io,quindi voi rimanete qui"dico e tutte annuiscono,tutte tranne Lindsey"e tenete d'occhio lei"dico uscendo Lindsey sta per raggiungermi ma Rebeckah la ferma.
Harry p.o.v.
"Certo che quella ragazza è un mito!"ripete per quella che mi sembra la centesima volta Zayn.
"Abbiamo capito Zayn"dico io esausto sedendomi sul divano.
"Ah Harry ti volevo dire che so dove si trova Clifford"dice Louis
"Adesso me lo dici! Bè comunque se lo sai,illuminaci."
"Si trova in un capannone il periferia."dice Louis fiero della sua affermazione.
"La fonte?"chiedo.
"Mi dispiace amico,mi ha detto di mantenere la bocca chiusa su questo."
"Ok ok vado a dargli una lezione,a proposito dove si trova esattamente questo capannone?"
"In periferia,hanno detto che è l'umico,e che è grande."dice Louis con un sorrisone.
"Ho capito,lo troverò da solo."dico uscendo.
Evelyn P.o.v.
Sono davanti ad un fottutissimo capannone ma non so se è questo,porca merda!
Mi avvicino all'entrata e sento delle voci.
"Sta tranquillo Simon qui non ti troverà nessuno."dice la voce di un uomo.
"Sai penso che se questo lavoro andrà male, non ti conviene farti "indovino""dico io entrando di botto in quel lurido posto.
"Starkweather,ci hai trovato ,ma io penso che non sparerai"dice con un ghigno divertito.
"Ah si? E perché non dovrei? Illuminami."dico anche io divertita.
"Portatela"ma quando capisco di chi stia parlando,dal mio viso scivola via il divertimento lasciando il posto al terrore.
"Lindsey"dico quasi senza fiato, davanti a me c'è la mia amica con una pistola puntata alla testa, e con vari lividi sulla faccia e sulle braccia.
"Che cazzo ci fai qui?! Ti avevo detto di rimanere a casa!"dico un pochino alterata,ma giusto un pochino.
"Non volevo che ci venissi da sola, quindi ho preso il motorino in garage e ho fatto delle scorciatoie per arrivare prima di te."dice affannata.
"Quando tutto questo sarà finitore, preparati per un bel cazziatone!"
"Oh no,no no no,nessuna di voi due stronzette,uscirà viva di qui."dice Clifford,facendomi incazzare.
"Se tu mi spari bellezza,io sparo alla tua amichetta."dice Clifford divertito.
"Tu brut..."dico ma lui mi interrompe.
"A a a, non si dicono queste parole."dice ridendo.
Io colgo il momento,sparo alla mano dove tiene la pistola,e poi all'addome,poi passo al suo scagnozzo colpendolo alle gambe.Corro verso Lindsey, ma prima che possa aprir bocca,mi spinge via e si becca una pallottola alla spalle che quel verme di Clifford aveva sparato,prima di accasciarsi definitivamente a terra.Intanto anche Lindsey si trova a terra,così la prendo in braccio e la porto fuori,la adagio sui sedili posteriori, e quando ho raggiunto il posto del guidatore parto,verso l'ospedale più vicino.
Harry p.o.v.
Arrivato al capannone, l'unica cosa che vedo è sangue ,e solo un cadavere.
Eve P.o.v.
Siamo qui da più di due ore,sono incazzata nera, gli avevo detto di non seguirmi, e lei che fa,mi segue!
Quando vedo il dottore uscire sto per alzarmi ma un'infermiera mi ferma.
"Alla reception hanno detto di consegnare questo a lei."
Ringrazio l'infermiera e apro la piccola busta.Dentro c'è solo un biglietto,fatto con le lettere prese dai giornali :Sono ancora vivo stronze.
Purtroppo io so benissimo chi sia,e adesso sono ancora più incazzata di prima.
Quando entro dentro la stanza e vedo Lindsey con gli occhi aperti mi dice "Volevo aiutarti, non volevo che la mia più cara amica si facesse del male."dice con la voce rotta dalle lacrime.
"Al diavolo"dico io buttandomi sopra di lei e abbracciandola.
E ridendo dico"Odio quando mi passa l'incazzatura prima del previsto,e non posso mettere in atto tutti i piani di vendetta che avevo programmato."
STAI LEGGENDO
When the darkness comes
Fanfiction|| Non sempre "sempre" è per sempre. || Loro sono Evelyn, Lindsey, Rebeckah, Hope e Grace. Loro sono gli 1Direction. Le ragazze sono tutte assassine professioniste, anche i ragazzi. Si incontreranno durante un omicidio, perché Evelyn e Harry hanno l...