Ciaooo! Allora, come state? Io bene, la febbre è passata, ma dato che mi avete chiesto di scrivere il sequel, penso che mi stia ritornando, dovete sentirvi in colpa quindi ahahah.
è due giorni che sto ragionando sul libro, sulla trama, su tutto, è diventata quasi un ossessione sembro malata ma qualche idea ce l'ho e poi per scrivere una storia su wattpad meno idee hai e più piacerai, l'ispirazione arriva mentre si scrive quindi penso che a breve uscirà il sequel.
Sinceramente non sono una grande amante dei sequel, non li ho mai capiti, specialmente quelli che scrivono gli scrittori famosi, li ho sempre visti come delle strategie per diventare più famosi o più ricchi.
Ma queste sono scemate, sono stupide fanfiction, di cosa stiamo parlando ahahahah però boh ho detto questo per precisare che non lo faccio per le letture, i voti o i commenti, cioè oddio non che mi facciano schifo, ma mi fa piacere perché me l'avete chiesto e quello che amo fare di più è farvi sognare con le mie storie, e quindi niente, sappiate che arriva il sequel.
Contenti?? Io tantissimo! Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura, perché un libro è un'avventura per me.
Ah! Quasi dimenticavo, non è molto legato ai Queen, ma io amo questa ship ed è da mesi e mesi che voglio scrivere una fanfiction su di loro.
Che ne direste se scrivessi una FF hardzello? La leggereste?
Vi preego rispondete ho bisogno del vostro consiglio!
Grazie mille in anticipo e buonanotte!
Eva
STAI LEGGENDO
Mr. Deacon and me \\ John Deacon
FanfictionPossono le vite del bassista storico dei Queen e di una ragazza al verde scontrarsi, intrecciarsi e legarsi indissolubilmente l'una all'altra?