《Buonasera signori e signore, c'è una sorpresa per voi, solo per stasera qualcuno è tornato a trovarci.》 inizia quella che credo si la presentazione un uomo sulla trentina d'anni 《Il nostro campione Grayson Walker!》 urla l'uomo e tutti sembrano impazziti non appena Grayson fa il suo ingresso nella sua auto 《Che udite udite, correrà contro Ryder Smith.》
Deduco che Ryder Smith sia quello a cui deve dare i soldi Meghan. Non riesco a vederlo, dato che anche lui è in macchina, ma in realtà non sono tanto curiosa di conoscerlo.
Le due auto si posizionano una di fianco all'altra, l'auto di Ryder è rossa, di fronte a loro si piazza Jane in reggiseno ed io rimango confusa.
《Tre...》 urla Jane e non appena sento il ruggito delle auto, io capisco 《Due...》 si porta le mani sul gancio 《Uno...》 lo slaccia e se lo toglie 《Via!》 urla nello stesso istante in cui lascia cadere il reggiseno per terra, le auto partono a tutta forza, Ryder è in leggero vantaggio.
Alcune auto vanno dietro di loro, ci sono ragazze con il corpo fuori dal finestrino, persone che urlano e corrono dietro le auto, il caos più totale.
《Sto per vomitare per la scena a cui ho assistito.》 borbotta Blanca portandosi una mano alla bocca, se non fossi così in ansia in questo momento riderei come una matta.
《Vai Grayson!》 urla forte Drake, quasi come se il suo amico potesse sentirlo.
《Dai, cazzo!》 urla invece Dylan, non stacca gli occhi dalla pista improvvisata.
Adesso è Grayson quello in vantaggio, di molto, ma comunque presto lo perdo di vista, anzi, li perdo di vista, dato che sono troppo lontani, ma credo stiano facendo il giro.
Infatti circa una ventina di minuti dopo, vediamo le auto sfrecciare dalla parte opposta, Ryder è di nuovo in vantaggio, mancano pochi metri per arrivare, vedo che le auto si urtano, ma che entrambi hanno il controllo assoluto del volante.
《Vai così Grayson!》 urla la mia migliore amica, sorprendendomi, quando Grayson sorpassa Ryder.
Mancano pochissimi metri per arrivare a destinazione ed io ho il corpo pieno di scariche di adrenalina.
《Fagli il culo, Grayson!》 sento urlare da Meghan, ma non le do peso, ho gli occhi incollati all'auto di Grayson.
E poi succede, Grayson spinge di più sull'acceleratore e taglia la strada a Ryder, arrivando prima di lui alla fine della corsa.
《E vince il nostro campione indiscusso, Grayson Walker!》 urla l'uomo che ha fatto le presentazioni all'inizio.
《Si! Ha vinto! Lo sapevo!》 urla Drake, come se fosse una fangirl.
Ci avviciniamo un po' a loro, tanto quanto basta per sentire Grayson dire a Ryder, che è uscito dall'auto dopo di lui 《Ho fatto ciò che volevi, adesso il debito è saldato, perciò lasciala in pace.》
《Un patto è un patto, Walker ed io non mi rimangio ciò che dico.》 gli dice Ryder, porgendogli la mano che Grayson stringe.
Finalmente Grayson posa lo sguardo su di me ed io sorrido, sollevata, lui spalanca le braccia ed io accolgo subito il suo invito, gli corro incontro e gli salto addosso come se fossi un koala, lui mi stringe forte.
《Sei stato fantastico, incredibile, stupefacente!》 urlo entusiasta per come è andata, lui ride.
《Perciò non ti dispiacerebbe se lo facessi di nuovo?》mi chiede e so che sta scherzando.
《Non pensarci neanche per sogno, stava per venirmi un infarto!》 gli tiro uno schiaffo sul braccio e lui ride ancora di più, sono tremendamente innamorata della sua risata.
《Andiamo a casa a festeggiare?》 mi sussurra all'orecchio ed io sorrido, poi annuisco.
《Si, ora puoi staccarti, non riesco a vedere la faccia del mio amico.》 ovviamente con il suo tempismo perfetto Drake rovina l'atmosfera, io scendo controvoglia e Grayson mi avvolge il braccio intorno alle spalle.
《Sei una palla al piede.》 gli dico guardandolo male.
《Si si.》 risponde Drake, ignorandomi completamente 《Gli hai fatto il culo, ora dobbiamo andare a festeggiare e si, ho sentito che volete festeggiare a casa, ma lo farete dopo.》 ci dice senza neanche darci il tempo di ribattere, io divento rossa come una lampadina a neon, mentre tutti gli altri se la ridono.
《Sei una merda, Drake!》 borbotto, poi però torniamo tutti seri quando Meghan si avvicina a noi.
《Grazie Grayson, davvero, mi hai salvato il culo ancora una volta.》
《L'ultima.》 risponde Grayson, serio.
《L'ultima, ho già fatto tutto stamattina con gli avvocati e i giudici, hai la piena custodia.》 gli dice lei e io quasi non gioisco 《Ho anche comprato un biglietto per me, vado via e non credo di ritornare.》 conclude poi con le lacrime agli occhi e così com'è venuta la mia gioia, se ne va.
Perché devo essere così dannatamente sensibile?
《Spero che tu ti prenda cura di te stessa Meghan, non metterti nei guai.》 la raccomanda lui ed io non posso essere gelosa in questo momento, in passato si sono amati, hanno un figlio ed è normale che lui la tenga a cuore.
《Cercherò di farlo, anche tu prenditi cura di te stesso, ti meriti di essere felice.》 gli dice lei e lui annuisce guardandola 《Arya, prenditi cura di loro.》 e con loro so che intende anche Connor 《Ti chiedo solo di raccontagli tutto quando avrà l'età giusta per capire, ditegli che l'ho fatto anche per lui, per dargli il meglio, per fargli vivere una vita tranquilla. Per favore.》 dice e adesso sta piangendo e mentirei se dicessi che non lo sto facendo anche io.
Non credo sia facile per Meghan, la vita che ha scelto, le scelte che ha fatto, l'hanno distrutta e l'hanno portata ad allontanarsi dalle persone che ama.
Poi lei si avvicina a Grayson e lo abbraccia, lui all'inizio rimane di pietra, poi ricambia l'abbraccio.
《Lo farò e lui capirà. Abbi cura di te.》 gli dice ancora una volta lui, poi lei si stacca e annuisce, fa un cenno di saluto a tutti noi e va via, seguita da Jane.
《Stai piangendo! Sei davvero troppo buona...》 ovviamente sempre Drake, il rompipalle.
《Stai bene?》 chiedo a Grayson, circondandogli il bacino con le braccia.
《Sto bene.》 risponde lui ed io gli bacio dolcemente la guancia.
《Su con gli animi, andiamo a festeggiare!》 questa volta e Rachel, in altri casi qualcuno potrebbe dire che questo è mancanza di tatto.
In questo caso non si può dire, dato che la maggior parte dei nostri casini, anzi, tutti, sono stati causati da Meghan perciò si, mi dispiace davvero tanto per lei, ma mentirei se dicessi che non sono felice perché se ne sta andando, perché lo sono e anche molto.
STAI LEGGENDO
Lezioni d'amore
RomanceArya Reid ha diciotto anni e la testa tra le nuvole praticamente da sempre. La sua vita è piatta, nessun colpo di scena, nessuna pazzia di troppo, nessuna scarica di adrenalina, niente di niente. Ha appena finito il liceo e si ritrova, con la sua mi...