E se vi dicessi che a scrivere il prossimo "Immagina" sarete voi?
In che senso?
Di seguito troverete delle situazioni e diverse alternative. Voi dovrete scegliere quella che vi piace di più. Quelle più votate andranno a comporre il prossimo capitolo.
Pronti? Via!》40!Bucky Burnes x reader《
Sei in vacanza. E i tuoi genitori hanno deciso di trascorrere questi giorni in un paese lontano dalla metropoli dove vivono i tuoi parenti.
Sono le vacanze...
A Estive ☀️
B Invernali ❄
La casa dove abitano i tuoi parenti è molto piccola rispetto a quella che hai lasciato a New York, ma almeno la tua camera ha una bella vista sul...
A Oceano 🌊
B Lago di montagna 🌿
Quando si fa sera le strade iniziano ad illuminarsi. È una piccola festa che ricorre ogni anno e che i cittadini cercano di celebrare anche questa volta, nonostante la guerra. Giostre, cibo e giochi iniziano ad animarsi.
Tu sei una persona...
A socievole e amante delle feste 🎉
B timida e amante della tranquillità 🍃
E decidi di uscire e fare una passeggiata anche tu.
Ed ecco che incontri Bucky.
A È un amico d'infanzia 🍼
B È la prima volta che lo vedi 🌼
Iniziate a parlare. Lui è un soldato e ben presto partirà per combattere in onore della sua patria. Tu...
A Lo incoraggi, affinché la guerra volga al termine ✅
B Lo scoraggi, è troppo pericoloso❌
Bucky è molto gentile con te. Nessun ragazzo è come lui. Vi trovate davanti ad una bancarella con dei peluche e lui si propone per vincerne uno. Il gioco è nel colpire una pila di bottiglie di vetro. Tu...
A Lo ringrazi, ma gli dici che non è necessario 😅
B Lo ringrazi arrossendo 😊
Ma prima che puoi solamente dire una parola lui ha già pagato per un turno. Quando vince ti chiede quale pupazzo vuoi e tu afferri...
A il leone 🦁
B il gatto 🐱
C la scimmia 🐵
E stringi il peluche a te, dicendo che lo chiamerai...
A Bucky, in onore del ragazzo che te lo ha donato
B Howard, in onore del famoso genio di cui sei fan, ma che non hai mai incontrato.
C Pluto, perché sì.
La serata termina e lui ti promette che...
A ti scriverà ✒
B vi rivedrete un giorno 🌺》《》《》《》《》《》《》《》《》《
Quindi, a 20 commenti e 10 voti, pubblicherò il capitolo scritto tramite i vostri suggerimenti!
Grazie per aver partecipato.
STAI LEGGENDO
Marvel || Immagina
RandomEccovi una semplice raccolta di storie sui vostri personaggi preferiti. 《Aggiorno di Lunedì!》 Un momento, un momento! Aspettate ad andarvene! Prima provate a dare un'occhiata qui sotto... magari qualcosa vi può interessare! ▪︎Loki Odinson ▪︎Peter Pa...