CAPITOLO 5 (Gli occhi scuri come i tuoi)

693 26 1
                                    

ROLEX'S P.O.V.

Io e gli altri continuiamo a chiacchierare per un po'.Li trovo tutti simpaticissimi,in particolare Cesare,con il quale rido come una matta.
Di lì a poco entra un altro ragazzo dalla porta:ha dei lunghi capelli neri,un paio di occhiali rettangolari e un'aria silenziosa.

"Ciao Frank!"lo saluta Cesu,che nel frattempo si è seduto di fianco a me sul divano.

"Lei è Rolex,la ragazza nuova" esclama Tonno.

Mi alzo dal divano e vado verso il ragazzo dalla folta chioma,stringendogli la mano.
Lui sorride e dice:

"Ciao,io sono Davide!Vieni,ti mostro come funziona l'impianto per i video mentre aspettiamo Nic"

Seguo Frank fino alla sala di registrazione.Lui inizia a spiegarmi cosa dovrò fare durante la registrazione.
Spiega molto bene e i suoi insegnamenti mi interessano molto;infatti non mi accorgo nemmeno che siano già le 9:30.

La spiegazione viene interrotta dall'entrata  di un ragazzo moro,alto poco più di me e dagli occhi scuri,come quelli di mio fratello .
Lui,quel ragazzo bello,affannato e senza fiato,ha gli occhi scuri come i tuoi,Simone...ha degli occhi magnifici come i tuoi,nella quale mi sarei persa milioni e milioni di volte,e che mi mancano troppo...o meglio,mi mancavano troppo.

Rimango incantata per qualche secondo,poi mi riprendo e noto che il ragazzo mi sta fissando...







NICOLAS'S P.O.V.

Alzo la testa e di fronte a me vedo la ragazza più bella che abbia mai visto:
lunghi capelli biondi,mossi solo sul fondo,lasciati sciolti e liberi;un paio di grandi occhi verdi come il prato,contornati da una manciatina leggera di lentiggini e dal piccolo ed adorabile nasino all'insù;le labbra carnose e morbide,color pesca,che lasciano intravedere un sorriso sincero e qualche piccola fossetta sulle guance rosee;il fisico perfetto,snello,con la vita stretta e le gambe slanciate,nonostante sia più bassa di me.

È semplicemente un incanto.
Non riesco a distogliere lo sguardo dalla ragazza,che,intanto,si è avvicinata a me e mi porge la mano,arrossendo.

Dio,come è bella quando arrossisce.

"Piacere...Rolex...sono la ragazza nuova..."dice timidamente.

Faccio un respiro profondo,prendo coraggio e le sorrido.

"Io sono Nicolas...piacere mio"

La ragazza sorride e mi guarda negli occhi per qualche secondo,per poi distogliere lo sguardo.
Ha un sorriso perfetto,naturale,spontaneo.
Ha gli occhi da cerbiatto:allegri,furbi, maestosi...
Sarei rimasto lì,a contemplarli per ore,se i ragazzi non ci avessero chiamati a registrare il video.

Così stacco la mia mano da quella morbida di Rolex e andiamo verso la sala registrazioni.








ROLEX'S P.O.V.

Nicolas...
Si chiama Nicolas il ragazzo che in questo momento si sta sedendo accanto a me, sorridendomi.
Quanto è tenero quando sorride...

Il ragazzo distoglie lo sguardo e si mette ad armeggiare con la fotocamera.
Io,al contrario di lui,non riesco a smettere di guardarlo.
Ha i capelli neri,ricciolini e voluminosi,che,quando sporge la testa in avanti,gli ricadono sugli occhi scuri e grandi,coprendoli un po';labbra soffici contornate da un pochino di barbetta:probabilmente non se l'è ancora fatta.
Porta una maglietta bianca,che lascia intravedere leggermente il fisico magro,ma comunque molto muscoloso.

Dopo qualche minuto,ci raggiungono anche Dario,Tonno e Frank ed iniziamo le riprese.






















































SPAZIO AUTRICE
Riverenzeeeeeeeee🚀
Lo so,lo so questo capitolo è più corto,ma state tranquilli che nei prossimi ne avrò di cose da raccontare...
Arriverenze amici💗













SO DIFFERENT.||Nicolas Paruolo.||Space Valley.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora