ROLEX'S P.O.V.
"Riverenze...
A tutta la Valle Spaziale!"dico,portandomi le due dita alla fronte e facendo il saluto.
Gli altri copiano i miei movimenti.Siamo seduti sul divano a registrare il salotto dedicato a me.
"Oggi siamo qui per presentare Rolex!"annuncia Nels,mentre gli altri applaudono.
Io faccio un inchino verso la telecamera e sorrido.
"Nel precedente video vi è stato chiesto di scrivere nei commenti qualche domanda da fare a Rol in questo salotto e..."aggiunge Cesu,ma Tonno lo interrompe.
"Dai cominciamo,che ho trovato delle belle domande!"dice.
"Allora inizia tu,Tonno"dico al biondo seduto di fianco a Nic.
"Perfetto...
Da Lavinia""Ciao Lavinia!"saluto in camera.
"Hai fratelli e sorelle?Sei bellissima,amo i tuoi occhi♡"continua lui.
"Intanto grazie...poi,si ho due fratelli e una sorella...ma dubito che riuscirete a vederli..."dico,sforzandomi di sorridere.
"Apposto,passo la parola a Nic!"dice Tonno.
"Ma scusa,non avevi detto di avere un sacco di domande?"gli chiede Dario,ridendo.
"Ma,infatti!"diciamo in coro io e Nicolas,per poi guardarci e scoppiare a ridere.
"E ne ho un sacco,ma le conservo per dopo!"aggiunge il biondo,mentre Nic prende il telefono e legge una domanda.
"Allora vado io...
Da Matteo""Ciao Matteo!"enuncio.
"Riverenze♡
Rol,ma tu e Nicolas state insieme?Se non siete fidanzati,dovreste,perché sareste bellissimi.
Ciao."Guardo Nicolas,che mi fa cenno di si con la testa,ed io inizio a parlare.
"Si,io e Nic stiamo insieme da 2 settimane circa...mi spiace per chi shippava cesolas e nicario"rido di gusto,mentre i diretti interessati mi fanno il dito medio.
"Potete continuare a shipparli,tranquilli,non mi offendo...anzi!"dico,portandomi una mano alla bocca,come se parlassi a qualcuno nell'orecchio.
"Okay,ora vado io!"dice Cesi seduto affianco a me.
"Da Lea e Mia.
Ciao ragazzi!
Visto che voi avete fatto un salotto in cui mostravate le vostre foto da piccoli,usciteci anche quelle di Rol!
P.S.ti adoriamo Rol,sei stra simpatica.""Grazie belle,un bacione!"dico,portandomi la mano sulle labbra e lanciando un bacio in aria.
"Hai qualche foto,Rol?"mi chiede Frank.
"Hai voglia!Ho la memoria piena di mie foto da piccola!"
"Vai,le vogliamo vedere!"urla Cesare.
"Allora,vi faccio un piccolo prologo...io ho avuto varie fasi nella mia infanzia:sono passata dall'essere mora a diventare bionda tutto d'un tratto,non so perché..."
Dico,mentre mostro ai ragazzi la prima foto.
STAI LEGGENDO
SO DIFFERENT.||Nicolas Paruolo.||Space Valley.
Fanfiction"L'amore è quando una persona riesce ad alterare i tuoi sentimenti: se una lacrima riga il volto di quella persona, una lacrima righerà il tuo senza un motivo apparente. Se l'altra persona ride, anche sul tuo viso spunterà un sorriso, senza che tu...