ROLEX'S P.O.V.
•1 month later
"Hey nana!"grida Dario,appena mi vede entrare nello studio,per poi alzarsi dal divano e raggiungermi all'uscio.
Gli sorrido,lui ricambia.
Si avvicina al mio orecchio.
"Allora...come è andata con Jody?"sussura,facendomi l'occhiolino.
Jody è un ragazzo che ho conosciuto qualche giorno fa in chat.
È molto dolce,molto premuroso.
In più,è anche molto carino:biondo,occhi azzurri,zigomi marcati...Carino.
Ma non così...come...Ni...No!
Basta Rol,non ci devi più pensare,vai avanti."Ci siamo baciati"dico al ragazzo di fronte a me,con un sorriso stampato sul volto.
Ma perchè rido?Che motivo ho di ridere?
Okay,Rol...basta,smettila...va avanti...
"Anvedi come rimorchia la bionda ehhhh..."urla il ragazzo,mentre mi stringe a sè con un braccio e inizia a farmi la masa in testa,ridendo a crepapelle(mettere la mano a pugno e strofinarla sulla testa,da un sacco fastidio,ve lo giuro)
"Smettila Da'!Che migliore amico del cazzo!"rido in contemporanea con lui.
NICOLAS'S P.O.V.
"Ci siamo baciati"
CHI,COSA,QUANDO?!?!?!
"Anvedi come rimorchia la bionda ehhhh..."
No,non può essere vero...
Sento il mio cuore frantumarsi in mille pezzi.
Fa male,molto male...
Ma cosa mi aspettavo,che una come lei non avesse nessun'altro dietro a sè?
"E te Nic,hai chiarito con Anita?"
È bella,ha un bel sorriso,ha un carattere forte,ma pur sempre delicato,è...
"TERRA CHIAMA NIC!"
Mi rinvengo e guardo Tonno.
"S-scusa...non ho capito..."sussurro.
"Come va con Anita?"chiede.
"A-Anita,chi?"chiedo,scombussolato.
Francesco mi guarda con una faccia stranita.
Poi sorride.
"Smetti di prendermi in giro,dai...Anita,la tua ex,quella con la quale sei uscito ieri,dai!"
Attendo qualche attimo.
Finalmente il mio cervello torna a ragionare."Ahhhhhhh,si,Anita...tutto bene,abbiamo chiarito..."
Vedo Rolex e Dario avvicinarsi.
Lei mi guarda con degli occhi quasi...invidiosi...Così decido di incarnare la dose.
"Ci siamo anche baciati"esclamo a voce alta e mostrando un ghigno soddisfatto.
Mi volto verso la ragazza,incrociando il suo sguardo.
Ora,quegli occhi sono furenti.
Mantengo il ghigno,anche se,da ridere,non c'è proprio nulla.Rolex deve aver notato che lo facevo apposta,perchè sposta lo sguardo verso Dario ed inizia a chiacchierare.
Allora mi volto anche io verso Tonno.
Iniziamo a parlare.
Ma con la coda dell'occhio,vedo che la ragazza mi sta fissando.La gelosia è una brutta bestia.
Sia per me.
Ma anche per te,Rol.SPAZIO AUTRICE
Bella a tutti bellimbusti❤
(Su insta vi ho fregato tutti,AH *danza della vittoria*)
Okay,okay...chi indovina che youtuber sia questo Jody (si,un'altra mia ennesima piccola cotta),HA VINTO TUTTA LA MIA STIMA.SUGGERIMENTI:fa parte di un canale di un'altro come "ospite",a è sempre presente.
Nel canale hanno sempre degli ospiti.Who is the channel?
Zao zao🥰
STAI LEGGENDO
SO DIFFERENT.||Nicolas Paruolo.||Space Valley.
Fanfiction"L'amore è quando una persona riesce ad alterare i tuoi sentimenti: se una lacrima riga il volto di quella persona, una lacrima righerà il tuo senza un motivo apparente. Se l'altra persona ride, anche sul tuo viso spunterà un sorriso, senza che tu...