CAPITOLO 19 (Nascondi un sospiro per non darmi l'ansia)

396 20 3
                                    

ROLEX'S P.O.V

1 month later

Suona la sveglia.

"Buongiorno Nic"dico dolcemente al ragazzo che dorme di fronte a me,giocando con un suo ricciolo scuro.

È così bello quando dorme...quasi mi dispiace svegliarlo...quasi...
Gli sollevo un po' la coperta.

Ma lui mugola e se la tira su fino alla gola.

È peggio di un bambino quando deve svegliarsi la mattina per andare a scuola...

Lo bacio a stampo delicatamente.
Ma lui spalanca gli occhi e,velocissimo,si attacca con i denti al mio labbro inferiore,mordendolo abbastanza forte da farlo gonfiare.

Finalmente si stacca ridendo di gusto ed io,dolorante,lo rimprovero.

"NICOLAS PARUOLO!SEI UN FOTTUTO CANE...ANZI,YUKI È MEGLIO PERCHÈ ALMENO NON MI MORDE!"gli dico,mentre lo butto di sotto dal letto.

"Hey...sei cattiva!"dice lui seduto a terra,incrociando le braccia al petto e mettendo il broncio.

"E tu sei ridicolo!"gli dico alzandolo da terra.

Ma lui non si alza affatto.
Invece mi tira giù,facendomi cadere sopra di lui.
Mi trattiene.

"Non mi alzo fino a che non ti farai perdonare"mi dice,sporgendo le labbra in avanti e socchiudendo gli occhi.
Poi si picchietta le labbra con la punta dell'indice.

"Ahhhhh...sei pure patetico!"gli dico ridendo,mentre avvicino le sue labbra alle mie e iniziamo a baciarci.

Dopo qualche minuto,si stacca da me con uno sguardo soddisfatto e finalmente si alza.

"Dai,vai a prepararti,io intanto vado a fare la colazione"gli dico,lasciandogli un bacio a stampo e correndo al piano di sotto.

Prendo del latte e lo verso in due tazze,apro il microonde e le metto dentro.
Lo accendo e lascio che le bevande si scaldino.

Intanto prendo il telefono.

1 notifica Whatsapp

Chi sarà?

Giovanni Levinghi

"Ti devo parlare.
È importante
Vediamoci domani davanti al negozio di animali.
Alle 12.
Non mancare,è davvero importante."

Decido di rispondergli.

"Cosa hai intenzione di fare?"

Lo conosco bene,so a dove vuole arrivare...ma non sono più la troietta 15enne che vendeva il suo corpo nei bagni della scuola,in cambio di soldi per curare sua madre...

Ora ho un lavoro vero,degli amici veri e la persona che amo al mio fianco,non tornerò di certo a fare la escort.

Giovanni Levinghi

"Riguarda tua madre"

Sento il mondo crollarmi addosso.
Cosa è successo a mia madre?
Quanto ancora dovrà patire?
Quanto ancora dovrò soffrire?
Era migliorata,cosa sarà accaduto?

La testa mi gira e un senso di nausea mi pervade il corpo.
Respiro,espiro...mantengo l'autocontrollo.

Rispondo al messaggio tremando.

"Ci sarò."

1 hour later

Stiamo per registrare il salotto che uscirà domenica.
Dobbiamo parlare dei nostri animali domestici.

I ragazzi ridono e scherzano,ma io non sono in vena.
Continuo a leggere e rileggere la chat con Giovanni,confusa e spaesata.

Sospiro.

Nicolas se ne accorge,infatti viene a sedersi accanto a me sul divano.

"Che cos'hai?"mi chiede sorridendo.

"Niente..."dico,forzando un sorriso.

"Sei sicura?A me puoi dire tutto,lo sai..."insiste.

"Grazie Nic,ma davvero...non ho niente"dico sforzandomi di sorridere ancora.

"Ho solo un po' di mal di pancia,sai...periodo pre-mestruale..."aggiungo.

"Mh...vabbene"dice dandomi uno stampino e appoggiando la sua mano calda sulla mia pancia.

In realtà non ho mal di pancia e non sono nemmeno in pre-ciclo,ma non voglio che Nicolas entri in questa faccenda:ha già fatto tanto per me,non voglio farlo preoccupare o mettergli ansia per una cosa che non lo riguarda...

Comunque deve aver creduto alla mia scusa,anche perchè,modestamente,sono molto brava a inventare scuse...









NICOLAS'S P.O.V

Non ho creduto neanche per un secondo a quello che mi ha detto Rolex,era palese che fosse una scusa.

D'altro canto,non voglio che si senta oppressa dalle mie domande,quindi farò finta di crederle.

Finiamo di registrare velocemente,così siamo a casa per le 11.

Accompagno Rol a casa.

"Ti va di venire a casa mia?Così ti mostro i cuccioli."le chiedo.

"Mi spiace Nic,ma non mi sento bene...meglio se vado dentro e mi riposo."dice,scendono di macchina.

"D'accordo...riguardati!"le dico baciandola.

Lei ricambia,sorride e poi apre al porta.

Aspetto che richiuda il portone prima di ripartire (non so voi,ma mi fa un sacco piacere quando le persone che ti riaccompagnano a casa,aspettano che tu chiuda la porta prima di andare via,giusto per assicurarsi che non succeda nulla) e riparto verso casa mia.




































SPAZIO AUTRICE

Dan,dan,dan...😯
Cosa sarà successo alla mamma di Rol?
E cosa c'entra Giovanni in tutto questo?
(Se non l'aveste capito,Giovanni Levinghi,detto Spawn o Spawnkiller è il ragazzo moro che fa parte del canale Inoobchannel,in coppia con Andrea Grassi,detto Camper ((si,ho una piccola cotta anche per Giovanni)).
E si,sono del #team17)
Arriverenze paruolini(hahaha ci moio)❤







































SO DIFFERENT.||Nicolas Paruolo.||Space Valley.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora