NICOLAS'S P.O.V.
"Nic,vieni qua!"urla Cesare dall'altra parte della casa.
Smetto di parlare con Frank e lo raggiungo velocemente.
Mi fermo di fronte a Cesu,che è intento a scambiare due chiacchere con Sofia.
"Ti è arrivato un messaggio" mi dice il ragazzo,indicando il cellulare.
Poi si gira e continua a parlare con la ragazza.
Prendo velocemente il telefono tra le mani.Entro su whatsapp.
Il messaggio è una foto,mandata da un numero sconosciuto.Apro la chat e il mio cuore sprofonda,smette di battere,come se il tempo si fermasse.
La foto ritrae Rol nel bel mezzo di un tradimento.
Lo scatto è stato fatto dal ragazzo con il quale mi ha tradito,e penso che anche il numero dalla quale è stata inviata sia il suo...Una lacrima mi scende lungo il viso.
Il telefono vibra nuovamente.
Numero Sconosciuto
Ciao Nicolas,
piaciuta la sorpresa?
Chi cazzo sei e come sai il mio nome?!?!
Stai tranquillo
nano da giardino,
sono un "amico" della tua,
anzi "non più tua"
ragazza.No,non può essere vero...
Giovanni?
CHE CAZZO LE
HAI FATTO,
IO TI AMMAZZO.Esatto,sono
proprio io.
Non le ho fatto
assolutamente niente,
è lei che ha accettato.
Penso che non sia più
interessata a te.
Dopotutto,come biasimarla?
Ci vediamo in giro,Mammolo.Resto immobile per qualche minuto,a fissare la foto.
I miei occhi s'inondano di lacrime,e come loro,anche il mio cuore piange.Strizzo le palpebre,mi volto verso Cesare e Sofia,che mi guardano confusi e vado in salotto.
Prendo di scatto la giacca ed esco fuori dallo studio.Cammino a passi svelti,prendendo a calci qualsiasi cosa mi capiti a tiro.
Io non ci credo,non può essere vero.
Dopo tutto quello che abbiamo condiviso,dopo tutto quello che ho fatto per lei e dopo tutto l'amore che le ho dimostrato,lei mi rimpiazza con un coglione così?Mi sono illuso di tutto:mi sono illuso del fatto che lei mi amasse davvero,mi sono illuso del fatto che fossimo fatti l'uno per l'altra,di tutto...
"NIC!DOVE VAI?"urla una voce alle mie spalle.
Mi fermo e mi volto,mentre Cesare mi raggiunge.
"Ma che è successo?Come mai sei così a pezzi?"
"Cesare,lasciami stare..."dico sussurrando.
"Nic,se mi dici cosa hai ti posso aiutare..."
"NO CESARE!Non puoi,non questa volta..."
Stringo i pugni.
Sento un brivido percorrermi tutto io corpo."Fodati di me,sfog..."
Di colpo,tutta la tristezza e la delusione che concentravo in me,si trasformano in una rabbia irrefrenabile.
"NO CAZZO!VATTENE,LASCIAMI STARE!"urlo.
"Nic,io ti voglio sol..."
La rabbia prende il sopravvento.
Scaglio un pugno sulla mascella del ragazzo di fronte a me,che cade a terra confuso.Scappo correndo,e arrivo alla macchina.
Metto in moto,diretto verso casa.GIOVANNI'S P.O.V
7:00 a.m.
Il mio piano è andato a gonfie vele.
Ho vinto la fatidica scommessa ed in più ho fatto in modo che Nicolas sapesse tutto.
Ed è tutto grazie a Rolex,che ha lasciato acceso il suo telefono,permettendomi di avere il numero del ragazzo.Mando la foto ad Andrea.
Andrè☃️ (Colaf...ehm...ehm...*colpi di tosse)
Minchia fra,ho perso
la scommessa.Esatto,voglio
i miei soldi😌Mi tocca,te li
darò domani.
Ci hai messo quasi due
anni a vincerla eh,
però te la do buona dai.Provaci te a scoparti
una così per
7 volte in meno di 2 anniVa bene,ti darò i soldi.
Non solo ho fatto in modo che la ragazza che mi piace tradisse il suo ragazzo,in più me la sono fatta e mi daranno anche dei soldi per questo!
Penso di essere in paradiso.
SPAZIO AUTRICE
GIOVANNI PEZZO DI MERDA!
(È corto,lo so,non odiatemi)💗
Zao,zaoo😊
STAI LEGGENDO
SO DIFFERENT.||Nicolas Paruolo.||Space Valley.
Fanfic"L'amore è quando una persona riesce ad alterare i tuoi sentimenti: se una lacrima riga il volto di quella persona, una lacrima righerà il tuo senza un motivo apparente. Se l'altra persona ride, anche sul tuo viso spunterà un sorriso, senza che tu...