ROLEX'S P.O.V.
Cazzo.
E adesso come faccio."Ciao Andrea...ciao Erica..."sussurro.
"Bhè,come mai sei così sconsolata?Che ti succede?"chiede la ragazza,stampando un dolce sorriso sulle labbra.
Sono fottuta.
Speriamo che non ci sia lui..."Nulla Erica,questioni personali..."
Lei mi guarda confusa.
"Se lo dici te..."Poi volta lo sguardo verso Jody.
Lo guarda incuriosita.
Poi si gira di nuovo nella mia direzione,in attesa di presentazioni."Oh...giusto...Erica,Andrea...lui è Jodel,il mio attuale ragazzo..."dico,forzando un sorriso.
Jody porge la mano verso Andrea,che ricambia il gesto scuotendola deciso.
Lo stesso fa Erica,ma con più delicatezza.Magari lui non c'è...
"Comunque siamo venuti tutti e cinque qui a farci un goccio,volete aggiungervi?"chiede Andrea.
Tutti e cinque.
Cazzo."Ehm...non so,è tardi,dovremmo tornare a casa e..."provo a ribattere.
"Ma va la Rol,sono solo le 19...perché no?"risponde Jody,annullando ogni mia speranza di uscire da questa situazione.
"Perfetto...oh guarda,gli altri sono appena arrivati!"dice Erica,indicando il fondo del viale.
Mi volto e subito il suo sguardo ricade su di me.
Si avvicina sempre di più,mentre sul suo viso si forma un ghigno,che mantiene fino a che non ci raggiunge.Mi si affianca,fissandomi negli occhi.
Continua a ghignare.Io mantengo il contatto visivo per qualche secondo.
Poi distolgo lo sguardo con non-chalanche.
Ma con la coda dell'occhio,noto i suoi occhi blu notte puntati ancora su di me.Mi scruta attentamente da testa a piedi con fare disinvolto,mordendosi il labbro inferiore.
Spregevole.Poi toglie lo sguardo da me e inizia a parlare con Andrea.
"Che ci fanno loro qua?"chiede,muovendo la testa in direzione mia e di Jody."Vengono con noi nel pub,ti dispiace?"risponde il ragazzo.
"No no"risponde tranquillo Giovanni.
Volta di nuovo lo sguardo verso di me.
"Affatto"Sposto il mio sguardo verso il suo.
Lo fisso con disprezzo.Ma lui sembra attirato da ciò,e un'altro dei suoi insopportabili ghigni si forma sul suo viso.
"Comunque piacere,io mi chiamo Jodel,voi siete?"chiede il biondo,riferendosi ai tre nuovi arrivati.
"Io sono Leonardo e lei è Clara,la mia ragazza"
"Io sono Giovanni,l'ex di Rol"sogghigna.
Jody mi guarda sorpreso.
Fulmino il moro con lo sguardo,che ricambia ridendo sotto i baffi della situazione da lui creata."Beh,andiamo o no?"chiede Leo,impaziente.
Così tutti e sette ci incamminiamo verso il pub più vicino.
Per tutto il tragitto,sto mano nella mano a Jodel,non fiatatando nemmeno.Ho una brutta sensazione.
"Tre birre ghiacciate,un sex on the beach,due bicchieri di vodka liscia e...un bicchiere di succo d'arancia"ordina Andrea,esordendo con disprezzo l'ordinazione analcolica di Erica.
Adesso siamo seduti ad un tavolino in un piccolo pub,ridendo e scherzando fra di noi.
O meglio,quasi tutti ridono e scherzano.Perché un paio di occhi blu notte mi fissano incessantemente dall'altro lato del tavolo.
Cerco di evitare il suo sguardo,dando attenzione solo al liquido color pesca nel mio bicchiere.
Do uno o die sorsetti brevi,ma sapere di avere i suoi occhi sempre addosso mi da il voltastomaco.
Sento la rabbia crescermi dentro.Me ne devo andare,adesso.
"Scusate,vado un secondo in bagno"
Mi alzo e mi dirigo verso una porta di legno,che apro con forza,facendola sbattere contro il muro.Mi accascio a terra in preda alla rabbia,stringendo i pugni.
Vorrei urlare,ma non posso.Perché deve essere ovunque,perché?
Mi sembra di essere inseguita da un maniaco.
E forse è proprio così."Bionda,dove sei?"
Vaffanculo,perché non mi lascia stare?Ma ora basta,mi sono stufata.
Esco dal bagno decisa e il mio sguardo si intreccia con quello del moro.Tremo,ma questa volta devo affrontarlo.
"TU BASTARDO PEZZO DI MERDA!"gli urlo,a un centimetro dalla faccia.
Lui indietreggia,preso alla sprovvista.
Mi guarda confuso,spalancando leggermente la bocca.È il momento.
"PERCHÉ MI TORMENTI,PERCHÉ?NON TI È BASTATO CIÒ CHE MI HAI FATTO?NON TI SEI ANCORA STANCATO DI DARMI FASTIDIO?PERCHÈ CAZZO,PERCHÉ?"urlo ancora,con le lacrime agli occhi.
Perché non riesco a litigare senza piangere?
Che urto.Lui mi guarda,quasi colpevole.
Incredibile,quindi ha addirittura dei sentimenti.
"In realtà...io..."
S'interrompe e abbassa lo sguardo.SPAZIO AUTRICE
Bella sono risorta.🤧
Bho,spero vi piaccia🙃
Zao zao🧡
-Rol💕
STAI LEGGENDO
SO DIFFERENT.||Nicolas Paruolo.||Space Valley.
Fanfiction"L'amore è quando una persona riesce ad alterare i tuoi sentimenti: se una lacrima riga il volto di quella persona, una lacrima righerà il tuo senza un motivo apparente. Se l'altra persona ride, anche sul tuo viso spunterà un sorriso, senza che tu...