CAPITOLO 14 (Sul collo il tuo respiro)

547 19 3
                                    

ROLEX'S P.O.V.

Nicolas inizia a lasciarmi dei dolci baci sul collo,mentre io mi muovo sopra di lui,gemendo.
Riesco a sentire il suo respiro caldo sul mio collo,che mi provoca un brivido lungo la schiena,mentre il mio corpo si muove in sincronia col suo.

Sentirlo dentro di me è la sensazione più bella che abbia mai provato.
Farlo con lui è diverso;certo,non era la mia prima volta,anzi...ho perso la verginità troppo presto...

Ma con Nicolas è fantastico,è come se fosse la mia prima volta davvero...
Io,fino ad ora,avevo fatto solo sesso;con Nicolas,ho capito cosa voleva dire fare l'amore...con lui io non faccio sesso,faccio l'amore...

Si stacca da me e finisce fuori,sporcando per terra.

"NICOLAS,SEI UN COGLIONE!"grido,mentre lui scoppia a ridere.

"Ora ci toccherà pulire prima che se accorga qualcuno..."gli dico,sdraiandomi a pancia in su sul divano.

Lui mi raggiunge e si sdraia sopra di me,schiacciandomi.

"Mi stai soffocando!Sei una fottuta balena!"gli dico,mentre mi bacia il ventre,la pancia e l'interno coscia,lasciandomi dei succhiotti su tutto il corpo.

Io lo lascio fare,mentre affondo le mie mani nei suoi capelli scuri.

"E tu sei fottutamente mia..."sussurra nel mio orecchio con voce sensuale.

Poi si fa spazio a lato del divano,ritrovandoci l'uno di fronte all'altra.
Mi bacia dolcemente,poi comincia ad accarezzarmi il viso,stringendomi a lui.
Mi guarda con i suoi occhi profondi,che mi mandano fuori di senno,ogni volta...ogni singola volta che mi guarda...
Non so come cazzo faccia a incantarmi così,ma ci riesce perfettamente...

"Sei bellissimo..."mi lascio sfuggire,sottovoce.

Lui mi guarda sorpreso,poi sorride.

"Sono davvero bello?"chiede.

"Si,certo!"gli dico.
Ma che domande fa?Non si rende conto di quante ragazze gli girino attorno o lo guardino quando passa,di come io resti incantata a guardarlo ogni volta che mi parla,di come anche i ragazzi lo guardino,invidiosi...

"Wow!Non mi sarei mai aspettato di sentirtelo dire...non sono mai stato bello..."

"MA SEI FUORI?CE L'HAI UNO SPECCHIO IN CASA?HAI UN VISO PERFETTO,IL FISICO PALESTRATO,GLI OCCHI DA FAVOLA,DALLA QUALE,SE PER CASO TI CI PERDI,NON RIESCI PIÙ AD USCIRNE...E TI CHIEDI SE SEI BELLO?SEI PERFETTO,CAZZO!"dico tutto d'un fiato,mentre il viso mi diventa paonazzo dalla vergogna.

Nicolas mi guarda soddisfatto,poi mi bacia,facendo incrociare le nostre lingue.

"Ti amo,piccola"

"Anche io ti amo,idiota"

Sorrido,mentre lui continua ad accarezzarmi il volto.
Vorrei rimanere così per sempre,nelle sue braccia,che mi proteggono da tutti i pensieri negativi e le mie paure,facendomi da scudo contro tutto quel che mi fa star male.

"Dai alziamoci di qua,bisogna pulire e vestirci"dice lui.
"E farlo prima che qualcuno se ne accorga"aggiunge,indicandomi la porta chiusa sul fondo della stanza.

Oh,giusto...la festa.

Mi rivesto ed inizio a passare il mocio sul pavimento.

Mentre pulisco per terra,mi rendo effettivamente conto di cosa è appena successo.

"Ehm...Nic..."dico al ragazzo di fronte a me,che si sta infilando la maglietta.

"Si?"chiede.

"Facciamo che ai ragazzi non diciamo di cosa sia successo in questa stanza...e soprattutto,su questo divano,che usiamo per registrare i salotti..."

Nicolas mi guarda,sconvolto.
Poi guarda il divano,si rende conto anche lui di dove l'abbiamo appena fatto e scoppia a ridere,portandosi le mani sulla pancia.













NICOLAS'S P.O.V.

Torniamo nella sala più grande,dove la festa è ancora in corso.
Raggiungiamo Tonno,Bea,Nels,Cesu e Sofia e ci mettiamo a chiacchierare.

Guardo Rolex,che sta chiacchierando con Sofia.
Quella ragazza è magnetica,mi attrae peggio di una calamita.

Farlo con lei è stato magnifico,unico.
Mi è sembrato di rivere la mia prima volta.
Eppure,lei era esperta.
Sapeva bene come muoversi e cosa fare per provocarmi più piacere possibile...
Sembrava quasi se lo facesse abitualmente,sebbene abbia detto di non aver mai avuto una relazione seria e di non essere mai stata innamorata...
Chissà...










GIOVANNI'S P.O.V.

Vedo Rolex e Nicolas uscire dalla stanza sul retro,dopo quasi 2 ore che erano chiusi lì.
Avranno sicuramente fatto qualcosa.
Questo significa che Rol ha fatto la sua mossa.
Adesso andrà in pista a ballare,aspetterà che il ragazzo si distragga e cercherà qualcuno con cui potrà divertirsi,come fa sempre.

O meglio,come ha sempre fatto,perché non si stacca affatto dal ragazzo,che invece prende per mano,portandolo da un gruppo di ragazzi a chiacchierare.

Mi passano di fronte proprio mentre lei gli lascia un dolce bacio sulle labbra,per poi raggiungere il gruppo.

Guardo disturbato la scena,poi mi giro e raggiungo Leo e Andrea.

Quel ragazzo mi da sui nervi,deve staccarsi da lei.
Ho voglia,sono venuto qua proprio perché lei sa farmi provare molto più piacere rispetto alle altre,e fino ad ora,era una escort perfetta.
Ma poi,è arrivato lui,che ha rovinato tutto.

Ma io ho in mente un piano per riuscire a farmi Rolex ancora una volta,anche perché io so una cosuccia che lei ancora non sa...








































SPAZIO AUTRICE
Riverenze🎀
Domandina🧠:provate ad indovinare a chi mi sono inspirata per il personaggio di Giovanni e per il resto del gruppo (Andrea,Erica etc...).
Dai è facile,hanno pure gli stessi nomi!
Chissà cosa saprà Giovanni di cui Rolex ne è all'oscuro...
Lo scoprirete solo leggendo!
Arriverenze friends💗
















SO DIFFERENT.||Nicolas Paruolo.||Space Valley.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora