ROLEX'S P.O.V.
•3 days later
In questi ultimi giorni,il rapporto che si era instaurato fra me e Nic, si è completamente distrutto.
Ci salutavamo a malapena,durante le riprese non ci parlavamo nemmeno.
Facevo fatica a stargli vicina,conoscendo ciò che lui provava per me.Lo vedevo sempre cupo,silenzioso,e mi faceva star male vedendolo in quello stato.
Ed era colpa mia,era solo colpa mia.Di questa strana situazione,se nè accorta anche Bea,che mi guarda fissa.
"Rol,posso parlarti?"mi chiede appunto la ragazza.
"In privato"aggiunge.
La guardo confusa.
"Ehm...ok?"
La seguo in bagno,dove chiude la porta a chiave.
Poi si gira e inizia ad "urlarmi" contro:"CAZZO ROL!MA SEI CRETINA?LA PERSONA CHE TI PIACE SI È DICHIARATA E TU L'HAI RESPINTA!CHE CAZZO HAI NELLA TESTA?I PORCINI?"
"Ma a me non piace Nicolas!"le dico,anche se in realtà non so bene cosa provi per lui...solo affetto oppure qualcosa di più..
"Che ti piace l'ha capito pure io mio cane,Rolex...la bocca mente,ma il cuore no...
Ma tu non l'hai capito,e so bene il perché...
Tutte le volte che mi hai parlato delle tue "relazioni per divertimento",dicendomi che non ne hai mai avuta una seria,solo scappatelle...io l'ho capito perfettamente:tu non comprendi quello che provi per lui,tu non hai mai amato,tu non sai cosa è l'amore,Rol"aggiunge.Io deglutisco.Come ha fatto a capire tutto questo solo perché le ho raccontato delle mie scappatelle?
"Hai ragione:io non so cosa sia l'amore,non l'ho mai provato e non so se quello che provo per Nic si amore o no...ma ne dubito"dico sinceramente.
Lei sospira,scuote la testa e sorride.
"Bene amica,te lo spiego io cosa è l'amore..."annuncia,stringendomi le mani fra le sue.
"L'amore è quando una persona riesce ad alterare i tuoi sentimenti:se una lacrima riga il volto di quella persona,una lacrima righerà il tuo senza un motivo apparente.
Se l'altra persona ride,anche sul tuo viso spunterà un sorriso,senza che tu neanche te ne accorga.
L'amore è quando hai bisogno di quella persona per continuare ad avere delle emozioni vere,delle sensazioni sincere,per continuare a vivere.
Senza di lei,sopravvivi e basta"Ora ho capito.
La sera sui Colli,ho pianto solo perché Nic piangeva.
Il suo profumo,i suoi occhi,che mi descrivono quello che lui prova,cambiando il mio umore.
Se mi sveglio male al mattino,arrivo in studio,vedo Nicolas sorridere e la mia giornata migliora all'improvviso.
Fino ad ora io sono sopravvissuta.
Con Nicolas accanto,io vivo."OH MERDA!M-MI PIACE NICOLAS!CHE CAZZO HO COMBINATO!"urlo,mentre mi premo il viso contro le mani e lascio scivolare le lacrime salate fino al collo.
Erano giorni che volevo piangere,ma non l'ho fatto,perché non ne capivo il motivo.
L'ho capito solo adesso."Hey,Rol,va tutto bene"cerca di tranquillizzarmi Bea.
"No Bea,non va bene una sega"sbraito.
"Non mi vuole più parlare,mi evita e non lo biasimo,dopo quello che gli ho fatto.
L'ho perso,Bea,come tutte le persone a cui tenevo,a cui volevo bene,che amavo...""Nulla è perduto,Rolex"dice.
"Ma non lasciartelo scappare"Mi asciugo le lacrime e mi sistemo un po'il trucco.
Poi l'abbraccio,stringendola forte a me.
"Grazie Bea,sei la migliore"
"Di nulla,si fa così fra amici,no?"dice lei.
Annuisco ed usciamo dal bagno per andare a registrare.
La giornata lavorativa finisce,io e Nicolas non ci siamo mai parlati.
Lo guardo prendere il suo giacchetto ed uscire sconsolato dal set.
Bea si avvicina a me.
Poi mi sussurra nell'orecchio:"Non lasciartelo scappare,Rol"
Io inizio a correre e raggiungo il moro fuori dallo studio.
"NICOLAS!"urlo ripetivamente.
Lui stringe i pugni,si volta abbassando lo sguardo e mi dice:
"Vai via,Rolex...non voglio soffrire ancora...e soprattutto,non voglio vederti soffrire a causa mia..."
"Nicolas,guardami"gli dico dolcemente.
Lui resta immobile,con gli occhi che fissano il suolo.
"NICOLAS,guardami!"urlo.
Il ragazzo non muove un muscolo.
"NICOLAS PARUOLO,PORCA PUTTANA!GUARDAMI,CAZZO!"grido,alterandomi.
Mi avvicino e gli sollevo il viso,obbligandolo ad incrociare il suo sguardo con il mio.
Per un attimo,mi blocco,cascando nei suoi occhi scuri.
Sono immensi,come i miei sentimenti per lui."Nicolas,scusa per tutto"inizio.
"Scusa per averti fatto soffrire,scusa per non averti capito,scusa per non aver capito cosa provavo per te.
Il problema è che non l'avevo mai provato prima,non sono mai stata innamorata prima d'ora.
Si,Nicolas..."dico tutto d'un fiato.Faccio una pausa,respiro e libero il mio cuore da tutto il peso che avevo dentro.
"Io ti amo"
Il ragazzo mi guarda,sorride e poi avvicina le mie labbra alle sue.
Ricambio il bacio e con la lingua picchetto i denti,chiedendo accesso.
Lui ricambia,e le nostre lingue iniziano a danzare fra loro.
Chiudo gli occhi e passo la mano fra i suoi morbidi capelli neri,mentre lui fa scendere le sue mani sui fianchi,sul bacino,poi sempre più in giù...Sentivo le farfalle nello stomaco e la testa girare,ma stavo bene.
Io stavo bene fra le sue braccia.Dopo qualche minuto ci stacchiamo.
Lui mi guarda negli occhi,incrocia le braccia attorno ai miei fianchi e sorride dolcemente.
Quanto avrei voluto baciare ancora quel sorriso."Sei meravigliosa..."mi dice,mentre mi lascia un tenero bacio sulla fronte.
Dio,come è carino..."Ma quindi,noi due..."dico,sottovoce.
"Si,Rol...da oggi siamo solo io e te...amore mio"dice lui,con voce profonda.
Il ghiaccio attorno al mio cuore si scioglie all'udire quelle parole uscire dalla bocca di Nicolas.
Lui mi fa stare bene,lui è il mio stare bene.Io sorrido e lo ribacio,facendo ballare di nuovo le nostre lingue.
Interrompiamo io bacio,rimanendo abbracciati e appoggiando la fronte l'uno sull'altra,facendo toccare la punta dei nostri nasi.
Vorrei rimanere così,abbracciata a lui per sempre.
SPAZIO AUTRICE
Riverenze🥰
AHHHHH *urletto da fangirl* scrivere questo capitolo è stato bellissimoooooo.
La ship #nicolex si real!
AHHHHHH*altro urletto da fangirl*
Proclamate Bea presidente,grazie.
Arriverenzeee❣
STAI LEGGENDO
SO DIFFERENT.||Nicolas Paruolo.||Space Valley.
Fanfiction"L'amore è quando una persona riesce ad alterare i tuoi sentimenti: se una lacrima riga il volto di quella persona, una lacrima righerà il tuo senza un motivo apparente. Se l'altra persona ride, anche sul tuo viso spunterà un sorriso, senza che tu...