2 《 Festa? 》

2.8K 190 54
                                    

Bakugo ....

Bakugo:"Smettila di mentire!"

Midoriya:"A che scopo starei mentendo?!"

Bakugo :"Ma che ne so io..."

Dopo quelle parole , cioè che Todoroki aveva chiesto esplicitamente a Midoriya della festa, se prima non ci capivo nulla, adesso sto sotto un mattone... I giorni a seguire procedono tranquilli, ma mi sento ferito perché Todoroki mi aveva praticamente detto "tu non vieni alla festa". Volevo realmente andarci...

Kirishima:"Ehi bro , non vedo l'ora che arrivi la festa di Todoroki sará sicuramente da sballo!"

Io:"Buon per te."

Kirishima:"ohi ... tu non vieni?"

Io:"No non sono stato invitato."

Kirishima urlando:"Ma come sarebbe a dire!? Ha invitato TUUTTA la classe!"

Io:"Ma io non ne sapevo nulla , anzi l'ho chiesto al diretto interessato - dico guardandolo - e .... beh..."

Kirishima:"Brobro non si fa così..."

Dice verso Todoroki che, avendo gli occhi di tutta la classe puntati addosso, se ne va fuori dalla classe essendo ricreazione.Ho esagerato? Ma di che... però se non voleva invitarmi ... dovevo rispettare la sua scelta e non dire altro. Anche Deku mi si avvicina.

Midoriya:"Kacchan ... guarda che puoi venire alla festa ..."

Momo:"Già scommetto che si sarà solo dimenticato di dirtelo!"

Perché c'è anche 'sta qui?

Midoriya:"Va a parlargli..."

Io:"Uff..."

Sbuffando esco dalla classe e vado alle macchinette, dove anche lui si era rifugiato. Mi vede e si gira, non c'era nessun'altro. Prende delle merendine.

Todoroki:"Stai in fila?"

Io:"No."

Todoroki:"..."

Io:"Mica voglio che mi inviti ok?"

Io:"Però... capisco anche l'antipatia, e non mi pare che Mineta ti stesse simpatico..."

Io:"Il punto è che Deku qualche giorno fa è venuto a casa mia a dirmi della festa..."

Stringeva i pugni e guardava in basso.

Io:"Ma non penso sia vero, affatto, tranquillo..."

Non rispondeva.

Io:"Guarda che parlo con te!"

Todoroki:"Lo so... e comunque, fa come ti pare."

Io: "Che vuol dire?!"

Todoroki : "Se vuoi venire vieni.. se no risparmia la fatica."

Io: "Mi sembra solo che tu non voglia che io venga, anche con questa frase, dimostri questo perché lo è. Dimmelo senza frasi in codice!"

Todoroki: "l'ho fatto... ma hai rifiutato..."

Io: "Eeeh?! Ma quando mai?"

E se ne va.

Io :"Ohi torna qui devo sapere tutto!"

Mettiamo fine a questa stupida storiella! Non andrò alla festa, sapevo che sarebbe successo qualcosa ma... È questo il suo volere.Finiscono le lezioni e mi avvio per andare a casa. Mentre cammino in un vialetto sento urlare il mio nome alle spalle, ma non mi giro sarà solo un'impressione. Lo sento ancora e ancora, lo sento di piú.

"Ma sei sordo Bakugo Katsuki?!"

Mi giro. Da non credere erano ...


Due tizi secondari.










Chi saranno i due tizi secondari?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo!!
Spero vi stia piacendoh!


『Impossible without you』 //TodoBaku// (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora