Bakugo...
È sempre il giorno della festa?! Venerdì... Ma che mi significa? Aspetta, magari è un sogno, tipo quelli lucidi. Ma mi sembrava fin troppo reale... Magari aspetto di andare a dormire e tutto ciò finirà! Comunque... Midoriya va in bagno con Todoroki, di nuovo. Mi dava ancor più fastidio... Non credo che facciano cose scandalose, ma... mi da fastidio, fine. Decido di non andare a vedere, se mi avessero beccato quei due, che avrebbero pensato di me? Ah e ovviamente nella versione "Se tutto torna normale", il che speravo di si, anche se col pentimento della festa del tipo del primo B, che era stata una vera noia... Ah, è vero. Oggi devo "riandarci"... Uff, facciamo questo sforzo. Magari riesco a divertirmi... Dunque finisce la giornata e corro a casa. Confuso, comincio a prepararmi, e col pensiero fisso di Todoroki in mente, così senza un motivo, forse avendo registrato che oggi vi doveva essere anche la sua festa, prendo il cellulare e scrivo un messaggio :"Io sto arrivando" ... A Todoroki. Poi senza pensare lo spengo e vado alla festa di Monoma.
Arrivo davanti scuola, sono ovviamente le 19, e come era già successo, Monoma ci guiderà a casa sua. Giungiamo lì.Inutile dire... Che non è cambiato nulla. Ero anche molto su di giri e confuso, e non potreste biasimarmi... ! A fine festa torno a casa che non c'è nessuno, mi metto il pigiama, mi butto al letto prendendo il cellulare. Apro un attimo qualche social ... E mi accorgo che, il messaggio che ho mandato la sera, l'ho inviato a Todoroki. Non me ne ero accorto! Che dramma! Ed ora!? Speriamo che si resetti tutto domani, solo per un'ultima volta... Che figura, ma almeno lui non saprà nulla domani, o almeno spero... Mi butto a letto con mille ansie... Possibile che io sia così stupido?! Ovviamente l'ho scritto, il messaggio, perché quasi "inconsciamente", volevo andarci... Alla fine tra tanti pensieri mi addormento.
Ebbene, ding dong! Suona la sveglia.
La spengo, e rimango a guardarla per qualche minuto. Speravo che, appena avrei acceso il cellulare, mi sarei ritrovato davanti la stessa data, e il messaggio scomparso... Accendo il telefono. Tiro un sospiro di sollievo! È tutto sotto controllo, è lo stesso giorno e il messaggio è scomparso! Ero quasi felice, ma per quanto tutto ciò sarebbe continuato? E perché è cominciato? Che importanza ha questa festa?! Perché ne ha così tanta, cosa dovrebbe accadere? Mah, mi alzo dal letto e vado dritto spedito a scuola. Entro in classe, tutto ovviamente si ripete come avevo trascorso il "mio ieri", e poi di nuovo a ricreazione Deku va da Todoroki in bagno... Stavolta volevo vedere, tanto se si sarebbe ripetuto tutto ancora a lungo ... Allora potevo fare quello che mi pare!Aspetto un paio di minuti e vado in bagno a seguirli. Mi affaccio e la scena è questa: Todoroki appoggiato al muro in fondo e Deku che sta accanto a consolarlo. Come pensavo, nulla di che- Ad un tratto, Deku gli mette la sua mano sopra quella di Todoroki... Sarei andato subito lì a sclerare! Ma Todoroki, con la testa rivolta verso il basso, sposta la mano. Poi escono e io me ne scappo in classe. Dunque era questo ciò che è accaduto in bagno. Feci un sospiro di sollievo. Ero felice che avesse rifiutato Deku. Ma subito dopo fui pervaso nuovamente da sensi di colpa...
STAI LEGGENDO
『Impossible without you』 //TodoBaku// (Completa)
FanfictionBakugo finisce ad origliare il discorso, sul passato e presente , di Todoroki e Midoriya fatto al famigerato festival dello sport. Da lì per Bakugo cambiano varie cose dentro di lui... E molti eventi strani e non si susseguiranno...