8 《Ubriachi》 + Challenge

2.6K 162 80
                                    

Bakugo...

Già... sensi di colpa... Magari a lui piace Todoroki... Allora durante la festa cosa dovrebbe accadere... ? Che ansia! Non voglio che si bacino e cose simili! Comunque, decisi di ritornare alla festa di Monoma. Prima però, a scuola c'era quell'addestramento... Dove noi avevamo finito in parità. Beh oggi si ripeterà così, per cui ora che stanno per dare il via, farò tutto con calma evitando lo scontro come sempre. Danno il via, mi avvicino al centro . C'è qualcosa di diverso, Todoroki, ha una faccia arrabbiata, stanca, che succede? L'altra volta-

Tira fuori il suo quirk, vuole combattere... Dovrei fargli del male... Urla e poi mi da un pugno infuocato.

Io :"Cought...."

Steso per terra, non riuscivo proprio a fare lui del male, DIAMINE MA CHE MI PRENDE!?

Si mette davanti a me, sempre rimanendo in piedi, e ...

Todoroki :"Sono stufo di questa situazione!"

E mi punta contro una stalattite di ghiaccio... vuole trafiggermi?!

Io :"A-aspetta aspetta! Fermo con quella roba! Non ammazzarmi!"

Poi, comincia a piangere e lascia in aria, sempre puntato verso di me, quell'appuntito pezzo di ghiaccio.

Io :"Senti , ma tu..."

E poi dico a bassa voce.

Io :"Puoi vedere tutto questo loop?"

Il ghiaccio scompare e lui si china a terra piangente.

Todoroki :"Non volevo... scusami... "

È fragile in questo momento... Tanto al peggio lui non si ricorderà mai ciò, credo solo che qualcosa si sia alterato perché ho cambiato la disposizione della giornata dato che sono andato a vedere in bagno... Per cui, stavolta toccava a me abbracciarlo. E lo feci. L'addestramento si conclude sempre in parità. La sera si ripete uguale.. Nelle storie dei social vedo quelli della mia classe divertirsi... Uff, io invece mi annoio... E se "domani" andassi alla festa di Todoroki? Si forse... alterare tanto la giornata farà finire tutto ciò! Per cui dopo la festa vado a dormire e il mattino mi risveglio che è di nuovo il giorno della festa, vado a scuola ed entro in classe. A ricreazione Todoroki non va in bagno, lui sembra quasi diverso ogni giorno, per via delle espressioni, invece quelle degli altri sono sempre le stesse.

Dunque, arriva la sera . Avevo deciso così! Sarei andato da Todoroki anche senza invito... A casa mi metto davanti allo specchio e mi vesto in modo impeccabile, con un sacco di ansia di non piacere o di essere vestito male o non so... Ecco l'orario d'inizio della festa... Ricordo la strada della casa di Todoroki, arrivo e suono al campanello, già c'era musica stra alta e tutti erano già lì. Mi aprì Todoroki...

Io :"Scusami... Non dovrei essere qui, lo so..."

Dico inchinandomi leggermente.

Todoroki :"E-entra..."

Entro come mi dice di fare.

Tra tutti mezzi ubriachi... Ma come di già?! E Todoroki che invece non lo era.

Io :"Ecco... che si fa?"

Todoroki :"Non lo so... non so cosa si faccia a questo tipo di feste... Ogni giorno sono sempre a disagio.."

Io :"Come ogni giorno?!"

Cosa..

Todoroki :"Ehm , andiamo di là in camera?"

Annuisco e andiamo lì.

Io :"Ti voglio dire la verità..."

E ci sediamo sul letto.

『Impossible without you』 //TodoBaku// (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora